Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consiglio su dove acquistare Eos400d

Consiglio su dove acquistare Eos400d

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342567
    P3gasus83
    Partecipante

    io ho acquistato la mia macchina da san marino mi è arrivata il 12 aprile. giorno 10 ho chiamato al cellulare, alla 3 volta (provando circa ogni 20-25 minuti) mi hanno risposto. Persona disponibilissima e cordialissima!

    #1342676
    riky1979
    Partecipante

    Si si, adesso mia hanno risposto (ho provato oggi) cordiale, mi hanno solo detto già in partenza dei tempi lunghi per alcuni prodotti! Sono ancora indeciso sull’ottica/ottiche da prendere ma prenderò tutto da loro, a parte la memoria già acquistata A proposito P3gasus83 come ti trovi con il tuo obbiettivo? Grazie

    #1352468
    riky1979
    Partecipante

    Dopo lunghe ricerche ho ordinato finalmente il kit CanonEos400D con il 18-55 ed il Canon 55-250IS a SanMarino! Ho rinunciato a prendere il 18-55IS perchè introvabile da quasi tutti i negozi online che ho contattato e perchè si trovano solo i kit 400d e non i corpi macchina singoli! Così mi hanno detto tutti con previsioni di attesa pari a mesi se non mai! Ciao Riky

    #1360243
    riky1979
    Partecipante

    Dopo lunga attesa mi è arrivata la mia EOS400D Kit! Devo dire che SanMarinoPhoto è stato perfetto, a parte il fattore tempo dovuto al fatto che una delle ottiche che volevo è irreperibile sul mercato! Direi che lo posso consigliare, ci si deve solo armare di pazienza per trovarlo; ma è l’unico che mi ha fatto avere prima la macchina senza pagare alla consegna, e dopo averla provata che fosse in condizioni di efficenza pagare tramite bonifico! A proposito qualcuno sa perchè il Canon 55-250IS è introvabile?

    #1360244
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da riky1979: A proposito qualcuno sa perchè il Canon 55-250IS è introvabile?

    Perchè l’inatteso picco di vendite del prodotto ha preso alla sprovvista anche la Canon: tutte le scorte sono andate a ruba.

    #1360254
    riky1979
    Partecipante

    Bene e male! Male perchè non lo trovo! Bene perchè vuol dire che è apprezzato dal pubblico e quindi dovrebbe garantire buone prestazioni ad un buon prezzo, visto che qui non si tratta di prodotti modaioli od altro1

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX