Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio su fisso tra 50 f1.8 – 50 f1.4 USM – 35 f.2.0

Consiglio su fisso tra 50 f1.8 – 50 f1.4 USM – 35 f.2.0

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1548987
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da fabiofansclub: Per prodotto difettoso intendo proprio quello che hai detto tu “potrebbe esserenecessario mandarlo a far sistemare” Ed è proprio quello che mi preoccupa acquistando dal web…

    Il dubbio e’ legittimo e ti comprendo, nel mio caso l’esemplare era perfetto. Tieni presente pero’ che acquistando su internet l’esemplare difettoso puo’ capitare con qualsiasi ottica. Quando comprai l’EF85 f1.8 lo feci sostituire perche’ aveva una lente interna scheggiata. Normalmente i commercianti non controllano la lente e la spediscono direttamente perche’ non sono autorizzati ad aprire la confezione se non espressamente richiesto dal cliente. Per essere certo che l’obiettivo sia esente da difetti dovresti trovare un venditore disponibile a fare un controllo preconsegna ma non e’ facile. Tutti (o quasi) ti risponderanno che per qualsiasi problema c’e’ il centro assistenza preposto per questo. Prova a sondare la loro disponibilita’. Detto questo credo comunque che la cosa piu’ importante sia prendere l’ottica che maggiormente ci aggrada Se questo vuol dire spendere un minimo di sacrificio in termini di pazienza ed attesa poco importa.

    #1549293
    pirulino1989
    Partecipante

    io domani prendero’ il 50mm 1,8 dopo vari studi sono arrivato alla conclusione che la differenza di prezzo e’ tanta rispetto alla qualita’ cosi’ conservo i soldi e a marzo prendo il 70 200 F4l non IS e alla fine mi trovo due bei obiettivi! (o) credo

    #1549314
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da pirulino1989: cosi’ conservo i soldi e a marzo prendo il 70 200 F4l non IS e alla fine mi trovo due bei obiettivi! (o) credo

    Secondo il mio punto di vista e’ un ottima scelta!!!Vedrai che non te ne pentirai…..anzi!!!

    #1549469
    pirulino1989
    Partecipante

    preso il 50ino ora devo solo provarlo :al

    #1549473
    fabiofansclub
    Partecipante

    il 50ino per quello che costa è ottimo 😀 Cmq penso che prendero un bel corredo di fissi, tra cui aggiungerò al sigma 30mm f1.4 che prenderò a breve, il canon 85mm f1.8, e forse più in là il canon 50mm f1.4 Mi manca solo un grandangolo…qualche consiglio ? Ah, ovviamente se c’è un ottica di marca differente alla canon fatemi sapere, perchè su qualche sito il sigma 50mm f1.4 dicono sia migliore del canon.

    #1549516
    gaetano82
    Partecipante

    uio ti consiglio il 50mm f1.4 se lo monti, poi nn lo togli piu!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX