Home » Topic » Accessori obiettivi » Consiglio SU flesh da acquistare

Consiglio SU flesh da acquistare

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gaetano82.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    khorne
    Partecipante

ciao ragazzi che flesh mi consigliate per la mia 400d???

longdream
    Partecipante

Dipende da quanto vuoi spendere, dall’uso che intendi farne e in base anche alle condizioni in cui vuoi usarlo. Comunque se, come penso, ti serve un flash da usare per feste in casa, qualche piccola cerimonia di amici etc potresti orientarti, senza spendere troppo, sul Canon 430EX che viene circa 320 euro. Scendendo di prezzo, ma non troppo di qualità, abbiamo il Sigma 500 DG Standard in vendita a 180 euro. C’è poi la gamma di flash della Metz e della Starblitz che trovo molti buoni e dai prezzi abbordabili. L’importante è che tu scelga un flash compatibile Canon e esposizione E-TTL o E-TTL II. Senti anche i consigli degli altri canoniani. Un saluto.

marsss
    Partecipante

ma che differenza c’è tra il 580 ex e quello nuovo il 580 ex II?

JimmyOlsen
    Partecipante

volevo comprare anch’io un flash per la mia 350D… valgono gli stessi consigli come sopra?

gaetano82
    Partecipante

se dovete fare servizi fotogr x cerimonie(matrimoni) prendete sempre canon… per dilettarvi voi in casa o quando siete fuori… va bene anche uno compatibile… io sulla 10d ho il tintron che però sul digitale posso solo usare manualmente… ora è uscito lo stesso modello tintron DEDICATO x il digitale canon… va una bomba(150 euro)ed è 40ng. ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX