Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Consiglio su foto per un contest

Consiglio su foto per un contest

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    haryia
    Partecipante

Ciao, devo mandare questa foto a un contest di fotografia, solo ke sono indecisa se lasciarla con le goccioline di neve( come si vede nella prima) o toglierle completamente, un’ po’ mi piacc x l effetto ..xò boh.. nn so consigliatemi voi!^^ [IMG]public/imgsforum/2007/1_use_this_and_not_the_2_.jpg[/IMG]

Antonio_senior
    Partecipante

Ciao, io sceglierei la centrale, senza la neve per un motivo semplice: la neve che scende sembra essere un problema derivante da lenti di cattiva qualità piuttosto che un effetto “naturale” e poi, mi piace il senso di profondità data dalla composizione della foto. Chiaramente questa è una mia modestissima opinione… 8)

haryia
    Partecipante

oook nn ho detto ke le foto sono una seq di 3 in 1 (un collage) quindi sono da mandare tt assieme, il problema principale e tenere la neve o no, se nn la tengo la rielaboro in photoshop, si hai ragione sembra un problema, ma infatti e anke colpa mia ke qnd ho scattato nn mi sn accorta di avere l obbiettivo giusto leggermente pieno di neve-acqua. Xo io le toglierei solo nel primo nella sec e terza alla fine nn stanno così male.. boh

Antonio_senior
    Partecipante

Ho capito.. sono d’accordo con te: la prima senza nulla(rivista al Photoshop), la seconda e terza come si vedono ora… in questo modo dai la sensazione del tempo che scorre attraverso la visualizzazione delle gocce…: mi sembra una idea da non trascurare. Buon lavoro 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX