Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio su grandagolare Sigma-Tokina-Canon

Consiglio su grandagolare Sigma-Tokina-Canon

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    rc601r
    Partecipante

Sono a Pechino e tramite un amico sono riuscito a trovare una specie di centrocommerciale della fotografia….ci sono circa 10-15 negozi uno accanto all’altro strapieni di materilae Canon Nikon Sigma….e tutto quello che serve alla fotografia….il tutto quasi sconosciuto alla maggior parte degli occidentali…i clienti erano tutti cinesi….vengo al dunque…. facendo un po di domande i prezzi che ho trovato sono questi: Sigma 10-20 Euro 315 Canon 10-22 Euro 460 Tokina 12-24 Euro 360 Quale mi consigliate e per quale motivo…..??? io sarei tentato dal Sigma..utti ne parlano bene e il rapporto qualita prezzo è molto buono…. Aspetto fiducioso consigli….

longdream
    Partecipante

Premetto che non possiedo nessuna delle tre ottiche e la mia considerazione deriva solo da informazioni acquisite nel forum e sulle riviste specializzate; la mia scala di preferenza sarebbe questa: 1 Canon 2 Tokina 3 Sigma Ti consiglio Canon perchè ne ho letto molto bene e qualitativamente si dice che solo Tokina gli è alla stregua. Aspetta anche qualche altra opinione in merito

10ste
    Partecipante

ciao, io il tokina 12-24 c’è l’avevo e l’ho venduto e ora mi mangio le mani.. Posso solo dirti che la sua costruzione è di qualità simile alla serie L di canon ,bello robusto e fatto con materiali giusti.. Per la qualità delle foto se vuoi all’inizio del mio album c’è ne sono un 5/6 da vedere , magari ti fai un’idea più chiara.. Ah si.. Ottimo anche il canon ma non l’ho mai provato, solo per sentito dire.. Ciao e auguri per il tuo nuovo grandangolo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX