Home » Topic » Altri Obiettivi » consiglio su grandangolare e macro SIGMA

consiglio su grandangolare e macro SIGMA

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    lastshot
    Partecipante

bhe anche a me fa piacere questa discussione..ma non voglio trascire ulteriormente l’ot! (o) ci penso un pò su e magari apro un treadh fra un pò di tempo!

bepoc
    Partecipante

Da: lastshot ci penso un pò su e magari apro un treadh fra un pò di tempo!

Saggia, molto saggia, decisione. A spendere si e` sempre in tempo. Non spendere mai oggi quello che puoi rimandare a domani (o dopodomani) Nel frattempo Ti chiarirai le idee (il 70-200 non e` grandangolare e neppure macro). Goditi le vacanze. Secondo la mia opinione, un bel viaggio e` meglio di un buon obiettivo. I ricordi, buoni ricordi, si possono ottenere anche senza il 70-200.

james350d
    Partecipante

grazie a tutti . cmq oltre al 24 85 ho anche il 18/55 fornito di serie ….ma volevo qlk di meglio , sempre restando non troppo sotto i 17 mm . con la reflex analogica coprivo focali da 24 mm a 200 mm ora parto da 27 e arrivo a 320 mm. prediligo ritratti (quindi uso piu’ il tele che il grandangolo ) ma mi capita di farne uso e sento la mancanza di un grandangolare un pochino piu’ spinto . per il macro ho visto che il 150mm sigma e’ un po’ caro , non volevo spendere questa cifra .

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX