Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio su Lenti

Consiglio su Lenti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606259
    PiazzaGio
    Partecipante

    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco sul forum anche se lo seguivo già da tempo per via degli ottimi consigli che si possono trovare. Sono possessore di una 1000D regalatami per il compleanno con il 18-55 non stabilizzato come obiettivo di base. Ma dopo poco sentivo la necessità di uno zoom e non avendo in quel momento grosse disponibilità monetaria ho preso il tamron 70-300. Ok forse non è un’ottima lente però il suo lavoro l’ha fatto ed è stato proprio lui a portarmi al mio acquisto fatto ieri…il canon 100mm macro usm..bello bello e ancora bello…felicissimo della scelta e del vostro (indiretto) consiglio. Ora mi trovo con le possibilità di poter prendere un altro obiettivo e pensavo di sostituire il tamron con qualcosa di miglior qualità..cosa mi consigliate ?? grazie in anticipo Giovanni

    #1606267
    alexfian
    Partecipante

    Budget? In ogni caso con la 1000D è ottimo il Canon EF-S 55-250 IS, non andrei oltre. Sicuramente riceverai tanti altri consigli, non ultimo quello di puntare su ottiche superiori che non ti vincolino al formato ridotto (APS-C), avranno anche una certa ragione ma ti consiglio di andare avanti per gradi, le soddisfazioni saranno maggiori e avrai più tempo per capire da solo cosa cerchi e cosa ti manca tra le ottiche che usi. Ciao, Alessandro.

    #1606270
    PiazzaGio
    Partecipante

    Budget?!? Bella domanda… Per ora starei sui 500-600 oppure verso fine anno anche qualcosina in più… Ma senza esagerare…

    #1606363
    edd07
    Partecipante

    il 55-250 costa 165€ su XXXXXXXX.it se vuoi affidarti ai negozi online 😀 il resto… in saccoccica! (o) ***Messaggio modificato da Lorenzo70*** Il regolamento non ammette pubblicazione di listini dei vari commercianti Queste informazioni si possono mandare solo tramite mp

    #1606508
    fabio1969
    Partecipante

    Per vedere una notevole differenza con il tuo tamron io opterei per il 70-200 f4 ci rientri con il budget e fai un gran salto di qualità.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX