Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio su obiettivo specifico:

Consiglio su obiettivo specifico:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    cestrone
    Partecipante

Salve ragazzi mi sono avvicinato da poco alla fotografia digitale dopo aver acquistato una reflex digitale che monta un 18-55. Considerando che mi diverto molto a fotografare persone, sguardi, dettagli (mani, volti ecc) immaginando solo lontanamente di ispirarmi a Rod Simeon (http://www.m-peoplephotography.com/thestreet/index.html). Volevo chiedervi se potevate suggerirmi un obiettivo che è più indicato per questo tipo di fotografia. Grazie per il vostro aiuto…. :lp :lp

ntt1711
    Partecipante

Ciao, perdona la domanda, capisco non sia quello che hai chiesto, ma perche’ non fare quelle foto con il 18-55 che gia’ hai? presumendo (dall’obiettivo) che tu non abbia una full-frame, hai un range di focali equivalenti – come campo visivo – a circa 30-90mm, il che ti consente di fotografare dai paesaggi ai ritratti. possiedo quell’obiettivo, e sono riuscito a farci molti tipi di foto, al limite spostandomi io un pochino avanti o indietro a seconda di quanto intendevo fotografare. se sei passato alle reflex da poco, prendere un po’ di confidenza con l’obiettivo che hai probabilmente ti aiutera’ poi nella scelta del tuo prossimo obiettivo. ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX