Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio su ottica

Consiglio su ottica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1331298
    Enzodevil
    Partecipante

    Ciao a tutti…ho deciso di affiancare un’altra ottica al quella del kit ossia il 18-55 mm EF-S che ho già. La mia domanda è questa: Quale è l’ottica che non deve mancare nel corredo? Premetto che mi interessa qualcosa che “avvicina” piuttosto che grandangoli…. Che ne pensate del 55-250 EF-S IS?

    #1331313
    kev63
    Partecipante

    non ho provato il 55-250, io al mio “plasticotto” ho affiancato un sigma 70-300 apo macro DG, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    #1331354
    wicapi74
    Partecipante

    Originariamente inviato da Enzodevil: Ciao a tutti…ho deciso di affiancare un’altra ottica al quella del kit ossia il 18-55 mm EF-S che ho già. La mia domanda è questa: Quale è l’ottica che non deve mancare nel corredo? Premetto che mi interessa qualcosa che “avvicina” piuttosto che grandangoli…. Che ne pensate del 55-250 EF-S IS?

    Ciao, se posso ma è solo una analisi soggettiva e data da un amatore e non professionista, quale io sono, io opterei per una ottica tipo il 70-200 Canon serie L senza IS. E’ una ottica che secondo me per quello che ho letto finora tutti ne parlano molto bene, è una serie L della canon e ha tutti i crismi che servono. Considera che si trova su ebay a circa 580 euro e la versione con lo stabilizzatore va quasi sui 1000…la differenza è solo lo stabilizzatore. Sinceramente anche io sarei intenzionato a comprarla ma ora sarebbe un doppione con il mio tamron. Ciao wicapi74

    #1331378
    fedev1980
    Partecipante

    sicuramente con il 55-250 copriresti tutte le focali quindi secondo me e’ una buona scelta oviamente potendo spendere il 70 200 e’ una scelta migliore, ma costa molto di piu’ ciao buone foto 8)

    #1370762
    hunter
    Partecipante

    ciao, vai tranquillo con il 55-250. Ottimo e costa poco.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX