Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio su quale macchina comprare

Consiglio su quale macchina comprare

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sssam
    Partecipante

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Avendo circa un totale di 250 euro da spendere che macchina digitale mi consigliate di comprare? io avevo notato questo modello CANON POWERSHOT S5 IS 8,0MP 12X SD che ve ne pare? Grazie [hel]

random66
    Partecipante

Anche io sto per acquistare la Canon powershot s5. Da quello che ho letto sembra un buon compromesso prezzo qualità. Ho letto più informazioni positive che negative. Certo non è una reflex ma ho visto delle bellissime foto. Es. http://www.flickr.com/photos/salentogilby Quindi mi son detto: “la macchina è in grado di fare ottime foto. Se a me non vengono bene sarà solo colpa mia!”Ciao

sssam
    Partecipante

Grazie per il consiglio ;D

random66
    Partecipante

Prova a guarduare nel sito che ti ho linkato. Esiste la possibilità di guardare tutte le foto scattate con la powershot s5 di altri utenti registrati. Capirai quello che volevo dire. Buona visiione.

Brendo
    Partecipante

Bisogna anche dire che salentogilby trasforma le foto in HDR. in realta le foto originali non hanno quella dinamica.

random66
    Partecipante

Si, ma non mi riferivo solo a quelle. Ci sono anche foto normali senza HDR che io da profano considero belle magari non è così per voi esperti.

Hiryu
    Partecipante

confermo! con meno di 300€ ti porti a casa un vero gioiello, che con il CHDK è ancora + sfiziosa.

zerogradi
    Partecipante

Io l ho presa su ebay(pixmania) a 240 comprese sped. mi trovo bene…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX