Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio su sigma 18-50 + 55-200 a prezzo incredibile

Consiglio su sigma 18-50 + 55-200 a prezzo incredibile

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    babelez
    Partecipante

Ciao ragazzi Premetto che sono alle prime armi, ho una 350D ed ero alla ricerca di un tele anche minimo da affiancare all’obiettivo in dotazione. Mi sono imbattuto in questo kit sigma 18-50mm F3,5-5,6 DC + 55-200mm F4-5,6 DC ad un prezzo a dire il vero impressionante : 109 euro. Sapendo già che non si tratta di ottiche all’altezza delle canon, voi che mi consigliate? il prezzo stupisce solo me? mi potreste indirizzare a qualche gallery con foto fatte utilizzando il 55-200 in questione? Vi ringrazio

joe86nature
    Partecipante

Vedendo il prezzo…l’unico consiglio che posso darti è questo: NON COMPRARE!!! [lo]

babelez
    Partecipante

il kit comunque non dovrebbe essere usato. è in vendita in offerta in una filiale di una nota catena francese

ObySamKenoby
    Partecipante

Tempo addietro vidi anch’io la stessa offerta. Considera che non conosco i due obiettivi, ma se posti il link (Pixmania?) magari ti posso consigliare meglio. Comunque sia, se il sito é quello che ho detto, comprali pure ad occhi chiusi – ne vale la pena. Il 18-50 é un buon sostituto dell’obiettivo kit (al quale é superiore), il 55-200 é comunque un obiettivo che può soddisfarti (io ho il corrispondente Tamron, all’incirca sono identici). Ciao Samuele

ObySamKenoby
    Partecipante
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX