Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio su trasporto in aereo

Consiglio su trasporto in aereo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Devoted
    Partecipante

Ciao a tutti innanzitutto mi scuso con l’amministratore del sito se il messaggio risulterà pubblicato in una sezione sbagliata, ma come possessore di una Isux 90 IS ho scelto di piazzare qui il mio dilemma, visto che tengo molto alla mia digitale chiedo a Voi un consiglio a Capodanno andrò a Barcellona e dovrò quindi in aeroporto passare sotto il metal detector in valigia ho paura che si rovini pensavo di consegnarla a mano alla polizia e non sotto il metal detector che a quanto pare rovinerebbe l’apparecchio (mia madre ha rovinato la sua videocamera Canon x questo motivo..)è vero che si può danneggiare? Andrea

fireblade
    Partecipante

Beh una scarica di raggiX è meglio evitarla, sicuramente svampa le pellicole ad alta sensibilità, le fotocamere forse non le danneggia, ma nel dubbio consegna la macchina al poliziotto e togliti l’ansia 🙂

Nikkonen
    Partecipante

Per quel che ne so, il danno sulle digitali non c’è, o se c’è è talmente minimo.. comunque, di viaggi in aereo ne ho fatti a centinaia con la mia digitale.. e di problemi non ne sono mai sorti.. tanto loro ti diranno che non c’è nulla di che preoccuparsi, ovvio.. figurati la cultura che hanno in questo campo.. chiedi di non farla passare ai raggi x.. e stai più tranquillo.. [nat]

tecnico73
    Partecipante

anche io ho passato molti controlli negli aeroporti e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo sulla mia fotocamera con tutte le restrizioni che ci sono negli aeroporti sarà molto difficile non farla passare sotto i raggi x provaci ma credo che la rispota sia negativa

zebrabella
    Partecipante

Ciao Devoted tutte le merci che dovranno fare un viaggio in aereo vengono prima radiogenate, non c’è oggetto che non subisca questo controllo! Qundi stai tranquillo che anche la tua Isux 90 IS ha già fatto la radiografia in Giappone.. prima di diventare la Tua Amata Canon! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX