Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio su un teleobiettivo

Consiglio su un teleobiettivo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MassimoPietrantozzi
    Partecipante

Avrei la necessità di acquistare un Teleobiettivo. L’utilizzo che ne vorrei fare è principalmente foto eventi (sfilate, concerti, etc) e ritratti (per ottenere un buono sfuocato). Avendo le possibilità prenderei il Canon 70-200 f2.8 ma al momento non ho questa ampiezza di budget per tanto direi che come cifra posso mantenermi sui 400-500 euro al massimo. Dovendo scegliere tra questi tre obiettivi : – Canon 70-200 L f4 – Canon 70-300 USM IS f4/5,6 – Tamron 70-300 VC f4/5,6 Secondo voi il bianchino è nettamente superiore agli altri due in quanto serie L ? Lo sfuocato del 200mm a f4 sarà superiore a quello di un 300mm f5,6 ? Ma sopratutto con foto fatte a quella focale dovendo inquadrare persone in movimento richiede necessariamente lo stabilizzatore ? infine come ultima spiaggia nel valrebbe la pena buttare 100-150 euro comprando un Tamron 70-300 Macro che sebbene viene dipinto come un pezzo di plastica, magari potrebbe essere considerata una spesa “temporanea” in attesa di mettere da parte i soldi per comprare un 70-200 f4 IS o f/2.8 ?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Massimo Ne abbiamo parlato qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=426821

MassimoPietrantozzi
    Partecipante

ops… sorry (?)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX