Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consiglio su una compatta (s110 oppure G12)

consiglio su una compatta (s110 oppure G12)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    MassimoPietrantozzi
    Partecipante

Salve a tutti, dovrei acquistare nei prossimi giorni una fotocamera compatta che mi consenta di realizzare a grandi linee le seguenti funzioni : – settaggi manuali M – HDR (possibilmente nativa) – File RAW – utilizzo di SDXC – stabilizzatore di immagine – una buona apertura di diaframma (se è possibile ma non indispensabile) mi sarei puntato sulla S110… però ultimamente per via del prezzo ho iniziato a valutare l’ipotesi della G12 anche se l’idea che sia una vecchia fotocamera che utilizza il sensore CCD non mi entusiasma molto… voi cosa ne pensate ? è superiore come fotocamera alle S110 oppure il sensore CMOS DIGIC5 gli da una pista ? Se avete fotocamere entro i 420€ da propormi alternative a questi due modelli sono tutto orecchi…

_Franz_
    Partecipante

Ti consiglio la S110. E’ ottima e fornisce eccellenti fotografie. Inoltre è molto più compatta della G12 e la porta nella tasca del giubbino senza problemi. E’ mia inseparabile compagna tutti i i giorni…. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX