Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Consiglio su uso windows movie maker

Consiglio su uso windows movie maker

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Realizzata una presentazione di foto e musica, il programma richiede di finalizzarlo e mi propone di salvarlo su PC con un’opzione consigliata.(640×480 832kbps e formato risultante mvm). Generalmente la converto in .AVI e poi in DVD x masterizzarlo. Su opzioni avanzate trovo pero’ anche DV-AVI(pal) con 720×576 e 30Mbps, oppure Video alta qualita'(pal) con 720×576 e bps ignoto. Qual’e’ il formato risultante di questi ultimi? e quale mi consigliate per poi trasformarlo in DVD e visionato su TV?

39Leon
    Partecipante

consiglio lascia perdere maker di winzoz d usa premiere della Adobe. Con quello ci fai tutto poi ormai tutti i video sono fatti in full HD o in stile 16:9 difficilmente si usa il 4:3

davide68
    Partecipante

Grazie, ma la mia domanda era specifica, evidentemente avevo gia’ preso in considerazione altri sistemi e per svariati motivi li ho scartati. Se qualcuno mi aiuta e con i mezzi che ho a disposizione. Praticamente delle tre opzioni che mi vengono offerte, quale e’ la piu’ conveniente per una successiva trasformazione in DVD? Tenuto pure conto che il formato DV-AVI sembra debba essere ulteriormente convertito in .avi prima che in DVD. La trasformazione diretta comporta il dover scaricare ulteriori programmi di conversione non sempre free o in italiano.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX