Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio su zaino / borsa

Consiglio su zaino / borsa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439291
    Mariano1981
    Partecipante

    ciao a tutti!! volevo avere un suggerimento riguardo ad uno zaino / borsa fotografica. Attualmente uso una lowepro nova 3, ci sta tutto il corredo (vedi firma) tranne i paraluce :~( In più, ho fatto un giro in montanga di 15km ed alla fine avevo la spalla dolorante. Avrei anche uno zaino, un CompuTrekker Plus AW solo è piuttosto ingombrante, ma ci sta tutto (anche il treppiede). L’idea era di usare tale “zainone” per le mie uscite anche se lo vedo piuttosto grande… Avete altri consigli/idee? PS arriverà un flash

    #1439394
    longdream
    Partecipante

    Lo zaino è un accessorio così personale per forma, colori e trasportabilità che devi sentirtelo addosso: dare consigli su qualcosa che già possiedi rimane difficile. Tieni comunque presente che tutti abbiamo bene o male 2 o 3 zaini acquistati man mano che il corredo fotografico cresceva. Personalmente non porto mai tutta l’attrezzatura dietro ma scelgo in base al tipo di uscita e quindi utilizzo comunque i miei zaini secondo l’occorrenza. Riguardo i paraluce: ma tu li monti al contrario intorno all’ottica per guadagnare spazio quando devi trasportare l’obiettivo?

    #1439553
    Mariano1981
    Partecipante

    Si si li monto al contrario ma, in questo caso, le ottiche non ci stanno (specie il 17-40 che ha un paraluce enorme, rispetto al ottica) Ho fatto delle prove mettendo le ottiche in orrizontale invece che verticale, ma niente, poi non ci stava la 30D+bg : Per ora giro con le ottiche senza paraluce (tranne il sigma che è piuttosto magro come paraluce)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX