Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio sull’acquisto di un Tamron

Consiglio sull’acquisto di un Tamron

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    LemmyBlack
    Partecipante

Dopo circa 10000 scatti con il plasticotto è giunta l’ora di cambiarlo. Ho deciso per il Tamron 17-50 DII 2.8 ( la sigla è lunghissima ) . L’ho trovato a 339€ su un negiozio ebay, su Vendilo, e ho visto che questo negozio ce l’ha disponibile nella mia città. Visto la notevole differenza di prezzo con il negozio di attrezzatura fotografica mi domando: c’è qualche cosa di diverso? Posso avere problemi? Qualcuno ha mai comprato presso le catene Vendilo? Grazie 😀

emmeppi
    Partecipante

Innanzitutto un saluto a tutto il forum essendo nuovo iscritto. [lo] Io l’ho acquistato ieri sempre su ebay da Informaticaperte a €372,00. Ho scelto quel rivenditore, anche se ha prezzi un pò più alti rispetto ad altri ebayer, perchè proprio la settimana precedente ho acquistato da loro la Eos 40D e dopo 2 giorni mi è arrivata con regolare scontrino per il cashback.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeppi: Innanzitutto un saluto a tutto il forum essendo nuovo iscritto. [lo] Io l’ho acquistato ieri sempre su ebay da Informaticaperte a €372,00. Ho scelto quel rivenditore, anche se ha prezzi un pò più alti rispetto ad altri ebayer, perchè proprio la settimana precedente ho acquistato da loro la Eos 40D e dopo 2 giorni mi è arrivata con regolare scontrino per il cashback.

Benvenuto nel forum e complimenti per i nuovi acquisti: a questo punto ci farà piacere vedere le tue prime foto e colgo anche l’occasione per invitarti a partecipare assiduamente alle discussioni del forum. Un saluto.

Anonimo
    Ospite

In quel negozio di Salerno io ho comprato il 70- 300 is usm, l’ho provato subito e mi sembra tutto regolare, nel mio album c’è la foto di un passero fatta con quella lente, credo di aver fatto una buona spesa…. qualcosa in meno degli altri canali, in più la possibilità di vedere il prodotto, provarlo prima di comprare…. se poi ci saranno problemi occulti, qui nessuno può farci niente, ma fin’ora tutto ok [lo]

LemmyBlack
    Partecipante

Sono andato a prenotare l’ottica in questione stasera. Mi hanno fatto un altro po’ di sconto in tutto 330 € . Credo che come prezzo sia imbattibile. Mi ha fatto vedere il modello per Nikon ( che era disponibile ) ed ho notato che c’erano le istruzioni in giapponese. Non penso possa essere un problema però. Appena mi arriva faccio delle foto e posto qualche paragone con il 18 55 standard di Canon.

LemmyBlack
    Partecipante

È arrivato, è davvero fantastico… nulla a che vedere con il buon vecchio plasticotto, che comunque mi resterà nel cuore 🙂 è pur sempre la mia prima ottica per reflex che ho acquistato 😀 ,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX