Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consiglio sx110is

consiglio sx110is

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1434058
    fritzus
    Partecipante

    Ciao a tutti! Anche io novello da queste parti…. e da poco possessore della SX110. Direi che dopo alcuni giorni di “Stress Test” del nuovo mezzo ne sono particolarmente soddisfatto. Ho già capito che non mi muoverò quasi mai dal programma completamente manuale(secondo me di facile e rapida impostazione) e nemmeno dall’ISO 80/100 in cui il rumore sembra ben gestito. Insomma contento e per il budget speso (249 -30% di buono sconto = 175€ circa) davvero penso il massimo in fatto di qualità. e finalmente Canoniano anche io! Ora sono in trepidante attesa dell’avanzamento lavori del CHDK per il modello…. (o)

    #1435011
    carlope
    Partecipante

    Saluti a tutti, ho deciso di passare anch’io a CANON, in questi giorni,sto’ ricercando un buon prezzo per la SX100 -110IS. per – fritzus – Potresti dirmi dove trovare la SX110IS , a 175 euro? Grazie

    #1435248
    fritzus
    Partecipante

    ti ho scritto un msg privato. (promozione finita purtroppo!) ciao!!

    #1435319
    carlope
    Partecipante

    Tante grazie fritzus!! Ho letto che il nuovo modello sx110,non ha la modalita’ – panorama -. Confermate? grazie

    #1435352
    AlexCap
    Partecipante

    ne ho comprata un’altra ieri e te lo confermo,nella SX100 era presente questa modalità di scatto,che nella sorellina SX110 è stata sostituita con una modalità “facile”,che sarebbe ancora più automatica della modalità “auto”,ha un’icona con la forma di un cuoricino rosso sopra.

    #1436733
    nagualmax
    Partecipante

    ciao a tutti, mi sono iscritto ora.. anch’io novello possessore di sx110.. presa con la stessa promozione del 30% (ci lavoro). cercavo una compatta di buona qualità, con la possibilità del manuale.. e la scelta è stata quasi obbligata 😉 ci ho scattato qualche foto e per ora devo dire che ne sono soddisfatto, certo le carenze ci sono.. ma da una compatta non si può pretendere la luna.

    #1450761
    imac2400
    Partecipante

    Salve, avrei un problema con i video: in pratica, il video e l’audio sono ottimi però quando esporto i video su pc, quando li apro un messaggio mi avvisa che l’indice del file .avi è saltato. quindi lo ricostruisco con divfix++ esiste un modo per non farmi + saltare l’indice nei file video? [gra]

    #1462382
    TheOne
    Partecipante

    Ragazzi, sono molto tentato da questa compatta… ma è una buona via di mezzo tra la mia powershot a560 ed una reflex? Cioè in manuale ci si diverte e si possono tentare azzardi? Non so se mi spiego… ;hm

    #1462838
    AlexCap
    Partecipante

    è un ottima macchina e puoi far pratica con il manuale,l’unica cosa che ho notato,è che a causa del sensore piccolo,non godi molto dell’apertura chiusura del diaframma per variare la profondità di campo… però per il resto riuscirai a far pratica per un futuro passaggio alla reflex,il variare degli ISO,la scelta dei tempi,bilanciamento del bianco e dell’esposizione corretta di farà fare pratica. valuta comunque anche la 1000D 😉

    #1462930
    TheOne
    Partecipante

    valuta comunque anche la 1000D

    Eh bhè… la valuterei anche ma va oltre il mio budget :im Comunque mi avete convinto…. Prenderò la Sx110s e speriamo vada tutto bene…. :pr 😉

    #1464071
    TheOne
    Partecipante

    Basta, mi sono deciso!!! La compro…. Mi potreste dare un’orientativa sui prezzi? Qui a Palermo, al momento l’ho vista da Euronics a 270,00 € e mi sembra eccessiva… su ebay varia da 180 a 200 più la spedizione… Vi prego… help me :

    #1464100
    nagualmax
    Partecipante

    vai tranquillo con la sx110.. ti divertirai di sicuro! il prezzo di listino, se non sbaglio, è €249, ma la puoi trovare di sicuro a meno

    #1464782
    mario75
    Partecipante

    da granbazar.it negozio testato da me l’ho vista a 168 euro

    #1470004
    max0568
    Partecipante

    Ragazzi, tutto bello quello che dite sulle caratteristiche tecniche, e sulle prove, a me quello che ancora frena è la mancanza del mirino. Che mi dite?

    #1470219
    mario75
    Partecipante

    anche io avevo il tuo stesso dubbio, alla fine l’ho comprata e domenica l’ho provata in condizioni di forte luce e devo dire che il display era visibile, lo stabilizzatore inoltre è molto efficace, io la consiglio per il rapporto qualità prezzo. unico difetto: la trovo un pò troppo rumorosa sopra i 400 iso. ciao spero di esserti stato di aiuto.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX