Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consiglio sx110is

consiglio sx110is

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1470283
    TheOne
    Partecipante

    Ragazzi l’ho presa! E’ a dir poco fantastica… Mi ci trovo benissimo anke se ancora non l’ho testata del tutto… Devo dire che mi sento un pò “principiante” con questa bestiolina, ma vi posso assicurare ke è un’ottimo compromesso… presso posterò una foto per farvi rendere meglio l’idea…

    #1470369
    max0568
    Partecipante

    Allora considerate che ho appena “BUTTATO” la mia powershot a620 e sto cercando una degna sostituta ad un prezzo accettabile scartate le altre marche per ovvie ragioni, ora la mia attenzione è su questa macchina l’unico dubbio rimane la mancanza del mirino, anche se nell’altra devo dire non l’ho mai usato, però sapere che c’è mi rendeva più sicuro, invece una cosa che mi mancherà è lo schermo inclinabile. Un saluto a tutti. p.s. in un post “batterie sx110” il canoniano si lamenta della mancanza del mirino soprattutto in location molto luminose tipo neve dove deve “inventare” l’inquadratura, uhhmmm sempre meno convinto. Anche se il qualità e prezzo sono ottimi, forse a causa di questo??

    #1484622
    caru1950
    Partecipante

    Ciao a tutti Sarò ignorante ma cosa intendente rumorosa sopra i 400asa? enrico :s

    #1484676
    mario75
    Partecipante

    semplicemente che sopra i 400 iso la foto è un pò sgranata, questo è un esempio, fatta a 400 iso con poca luce e senza flash : [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0026.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX