Home » Topic » Altri Obiettivi » consiglio tamron 70-300 F4-5.6 Di VC USD

consiglio tamron 70-300 F4-5.6 Di VC USD

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1614069
    blackmamba76
    Partecipante

    Ragazzi devo acquistare un tele.. Cosa ne pensate di questo nuovo tamron? Ne sento parlare molto bene..

    #1614072
    picar68
    Partecipante

    io ho il vecchio 70-300 (la versione precedente a questa nuova).. che dire, sulla 350D va molto bene sulla 7D non mi piace la resa. Probabilmente però la qualità delle lenti del nuovo è superiore al precedente (in pratica è cambiato tutto). Il costo di questo nuovo però è abbastanza allineato al mercato concorrente per cui ne valuterei pro e contro di tutti (anche sigma ha un nuovo 70-300 OS). A scanso di equivoci per quel prezzo (forse anche meno) trovi usato il 70-300 canon vecchio che è stra collaudato. Dai tamron cmq per tutti quelli che ho provato/avuto e ho delusioni non ne ho avute. L’assitenza, infine, è ottima.

    #1615817
    carpifr
    Partecipante

    Ciao, anche io avevo lo stesso dubbio fino a giovedì scorso, ed ero abbastanza indirizzato verso il Tamron, quando dal mio fotografo di fiducia ho trovato un canon EF 70-300 IS USM e l’ho preso al volo, con tanto di paraluce canon originale in regalo! A detta del venditore dovrebbe avere una qualità delle lenti superiore. Ho risparmiato una ottantina di euro rispetto al Tamron nuovo (rispetto al miglior prezzo on line). Che dire, dalle poche foto che ho fatto sabato mi sembra che tra 70 e 200 la nitidezza sia veramente buona!

    #1615819
    carpifr
    Partecipante

    uhm, ho dimenticato di dire che l’ho trovato usato e per quello ad un prezzo più basso!….

    #1620926
    dinifra
    Partecipante

    Su Fotocult di Dicembre 2010 ne esce molto bene. Riassumo i pro e i contro: PRO: Stabilizzatore molto efficace fino a 4EV su soggetti statci, Motore USD veloce e silenzioso, Nitidezza media molto buona a qls focale ediaframma utile, Controllo delle misure complementari, Bokeh gradevole atutta apertura CONTRO: Manca cursore di blocco zoom, Percettibile curvatura di campo a 70mm, Resa in controluce.

    #1621615
    Pelolungo
    Partecipante

    ragazzi sono anche io molto attratto da questo nuovo tamron,ma non trovo online nessuna prova pratica sulla 40D,volevo sapere se qualcuno avesse avuto modo di provarlo. :~(

    #1621631
    JoJoJo
    Partecipante

    Ho avuto il piacere di provarlo un paio di volte. Ti quoto in toto dinifra. L’ho provato con la 7d e la 400d, va ottimamente, colori splendidi, su APS-C è praticamente il sostituto del 100-400. La nuova stabilizzazione tamron è veramente efficace, 4ev garantiti, il boked dei nuovi tamron è ottimo, da provare! Se ci sono eventi fotogtrafici dalle tua parti in cui interviene polyphoto vai a provalo, merita veramente!

    Originariamente inviato da dinifra: Su Fotocult di Dicembre 2010 ne esce molto bene. Riassumo i pro e i contro: PRO: Stabilizzatore molto efficace fino a 4EV su soggetti statci, Motore USD veloce e silenzioso, Nitidezza media molto buona a qls focale ediaframma utile, Controllo delle misure complementari, Bokeh gradevole atutta apertura CONTRO: Manca cursore di blocco zoom, Percettibile curvatura di campo a 70mm, Resa in controluce.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX