Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio tecnico

Consiglio tecnico

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    tiger73
    Partecipante

ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un consiglio …ho una canon eos400d e vorrei cambiare l’obiettivo in dotazione “classico” 18-55 3.5.5.6 … mi potreste dare qualche consiglio su quale obiettivo scegliere? premetto che sono un fotografo con poca esperienza ma tanta volontà d’imparare e ho un budget limitato dalle 300 max 400 € … grazie 😉 ps. http://www.formenteraforme.com è la mia attività e la maggior parte delle foto nel portale sono mie

toniomarino
    Partecipante

Ciao..riguardo alla tua richiesta non credo che con quel buget tu possa trovare qualcosa di originale canon io ti consiglierei di completare il corredo con un 10/22 e un 70/200 f4 i due obiettivi costano praticamente più o meno gli stessi soldini con 1400 1500 euri dovresti accaparrarteli tutti e due…io ti consiglio di pazientare ma fare delle scelte che poi si rilelano azzeccate.

tiger73
    Partecipante

grazie messaggio recepito … ho già in dotazione anche un ef 75-300 1:4-5.6 III … vorrei un obiettivo “polivalente”, onde evitare continui cambi, esiste?? (domanda stupida magari) …

AndreScarpa
    Partecipante

Non so precisamente cosa tu intenda per polivalente ma è da pochi mesi uscito il Canon EF-S 18-200 (più polivalente di così… :-D) tra i 400-550€ Saluti!

tiger73
    Partecipante

grazie andrea per la “dritta” … sono un novellino buona giornata 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX