Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio Teleobiettivo

Consiglio Teleobiettivo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1709627
    emmediemme
    Partecipante

    Ciao a tutti, apro questa discussione per avere consiglio da voi canoniani, da sempre grandi amici ed esperti che in più di un’occasione mi hanno saputo aiutare. Sono possessore di una 7D e diverse ottiche. Sembrerà folle ma vorrei sfoltire proprio il mio parco lenti per dare alla mia Canon qualcosa di qualitativamente più alto. In particolare vorrei eliminare il 75-300mm, dal mio punto di vista un pessimo obiettivo, per lo meno per il tipo di macchina che ho tra le mani. Vorrei passare a un teleobiettivo di qualità, che contenga l’aberrazione cromatica e che mi permetta una buona resa qualitativa nei ritratti e nelle foto naturalistiche. Il mio occhio si è poggiato sulla famiglia dei 70-200mm e sul 100-400mm. La mia indecisione risiede prevalentemente nel fatto che preferirei uno stabilizzato ma vorrei contenere la spesa, quindi ho escluso il 70-200mm f2.8 IS a priori. Voi cosa mi consigliate? – 70-200mm f2.8 – 70-200mm f4 IS – 100-400mm f4.5-5.6 IS Lo userei prevalentemente per foto naturalistiche e ritratti. Per prenderlo sarei disposto a sacrificare (vendendolo) anche il mio 150mm Sigma Macro. Attendo vostri utili consigli.

    #1709789
    scaramik
    Partecipante

    sugli obiettivi da Te citati esistono un miriade di discussioni, utilizzando la funzione Cerca ne ho trovate alcune : – forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=475004.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX