Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio teleobiettivo?

Consiglio teleobiettivo?

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1776879
    Spina97
    Partecipante

    Ciao a tutti canoniani! Ho bisogno di un vostro consiglio! Ormai è da parecchi mesi che ho preso la 600D con il 18-55 in kit e sento il bisogno di avere un po piu di millimetri… Me ne sono accorto poco tempo fa in un uscita con un mio amico, dove col mio 18-55 non riuscivo a prendere quello che riusciva lui. Quindi ho deciso di prendermi un teleobettivo, è solo che non so su quale puntare! Io ho in mente il classico 55-250 che non mi toglierebbe nessuna focale, ma preferirei puntare su un Canon o un Tamron 70-300. La mia unica preoccupazione sono quelle focali tra il 55 e il 70! Secondo voi sono proprio necessarie? Oppure piu avanti potrei prendere un altro tuttofare che mi copri fino ai 70mm (come il sigma 17-70). Voi che mi cosigliate di fare? Da parte ho 400€. Poi per natale i mie genitori hanno in mente di regalarmi un 50mm 1.4 che userei all’infinito per i ritratti. Scusate se dico qualche sciocchezza ma io sto cercando di entrare nel mondo reflex e non sono ancora cosi esperto, ma ho tantissima passione e sono certo che mi aiuterà in futuro! (o)

    #1776883
    gloster1974
    Partecipante

    Se fai una ricerca ne abbiamo parlato anche ultimamente , ti lascio alcuni link e questo topic lo chiudo altrimenti disperdiamo informazioni utili 😉 forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=593323

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Consiglio teleobiettivo?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX