Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio Teleobiettivo per rubare ritratti

Consiglio Teleobiettivo per rubare ritratti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Kaso78
    Partecipante

Ciao a tutti, Volevo un consiglio sull’acquisto di un teleobiettivo, lo userei prevalentemente per rubare ritratti nei miei viaggi per il mondo. Cercherei di stare sui 300 euro. Ho una 650D. Cosa mi consigliate? Grazie, buona giornata!

Enrico Nocito
    Partecipante

55 250 mm ottima qualita’ per un prezzo accessibile, io l’ho utilizzato parecchio prima di passare al 70 200. Provare per credere.

Kaso78
    Partecipante

🙂 Grazie dell’info, stavo giusto pensando a quello, lo trovo a 209 euri in rete, mi domandavo solo se 250 di focale non fosse troppo poco per rubare ritratti, ma non avendo mai utilizzato teleobiettivi non ho proprio idea.

scaramik
    Partecipante

devi anche considerare che 250 mm di focale su sensore ridotto come quello presente sulla Tua 650d, corrispondono a 400 mm (come angolo di campo inquadrato) su sensore pieno formato o pellicola (35 mm), secondo me focale sufficiente per rubare ritratti. [lo]

valeriobry
    Partecipante

Credo che in rete lo trovi anche a 30-40€ in meno…

Enrico Nocito
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: devi anche considerare che 250 mm di focale su sensore ridotto come quello presente sulla Tua 650d, corrispondono a 400 mm (come angolo di campo inquadrato) su sensore pieno formato o pellicola (35 mm), secondo me focale sufficiente per rubare ritratti. [lo]

corretto quello che scrive scaramik. Io adesso utilizzo 70 200 e sono sufficenti tranquillo. Dipende poi cosa intendi per rubati…. mica scatterai a km di distanza o no ? Per renderrti conto guarda i ritratti sul mio sito. La maggior parte sono stati fatti con 55 250

Enrico Nocito
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Credo che in rete lo trovi anche a 30-40€ in meno…

concordo…. ma anche i nqualche negozio qui a Milano lo trovi a meno. Poi se riesci a trovare la prima serie sei a cavallo.

Kaso78
    Partecipante

Ehe no certo rubo ritratti a qualche centinaio di metri al massimo! 🙂 Comunque affare fatto, trovato e acquistato! 190 compreso paraluce e spese di spedizione. Grazie per avermi chiarito le idee! (o) 🙂

Enrico Nocito
    Partecipante

bene per il paraluce in qunato solitamente nella confezione di mamma CANON non e’ compreso. Ottima scelta…. ti ripeto io l’ho usato parecchio ed ancora lo uso anche per foto sportive.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX