Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consiglio Tempistiche Ebay

Consiglio Tempistiche Ebay

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BIsmillah.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    BIsmillah
    Partecipante

Buonasera ragazzi/e! Innanzitutto vi spiego un attimino la situazione : Il 23 Dicembre, su Ebay, ho comprato il Canon Ef 70-300 da un negozio Inglese. Spese etc tutto perfetto! Ho un’assicurazione fino a 2000 euro ( credo! ).. Unico problema..Non è ancora arrivato! Ora mi chiedo, ma secondo voi è tutto normale ? Lo sò che Natale è un periodo un pò strano ma sò passati 16 giorni.. Il pacco è anche tracciabile ma solo fino a Londra, dopodichè le poste italiane non sanno niente.. Voi che dite?

slave1
    Partecipante

A me è capitato di ordinare alcune cosette dall’Inghilterra con spedizione Royal Mail , ma non ci hanno mai messo meno di 2 settimane per arrivare.

1982dario
    Partecipante

mah, per un victorinox dall’america ci ha messo quasi un mese… non starei a preoccuparmi, vedrai che arriva… tieni conto che gli aerei hanno avuto un po’ di problemi e ne hanno ancora con il gelo e la neve. Facci sapere

fireblade
    Partecipante

le tempistiche di spedizione dipendono anche dal mezzo prescelto di consegna. In caso di consegna con corriere internazionale ci vogliono da una settimana a dieci giorni. Con la Royal Mail invece quando il pacco varca il confine passa automaticamente alle Poste Italiane sotto forma di paccocelere internazionale, e la tempistica puo’ salire anche a due settimane. Se ti hanno fornito un codice di tracciamento quale ad esempio EE1111111111UK, puoi inserirlo in questo sistema di controllo: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale

ice971
    Partecipante

contatta il venditore e chiedi quando lo ha spedito, non fare il conto da quando l’hai comprato e cmq sai ci sono pure le feste , vedrai che arriva saluti

BIsmillah
    Partecipante

Ringrazio tutti per le risposte, Allora il pacco è tracciato con 13 cifre RXXXXXXXXXXGB, questo tracciamento funziona soltanto fino a Londra, dopodichè nisba. Nel senso, il 28 ( o 29, non ricordo) tracciandolo sul sito RoyalMail un messaggio diceva : “Your item, posted on 23/12/08 with reference RXXXXXXXXXGB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY” Leggendo su molti siti, ho capito che una volta arrivato in Italia, il pacco diventa una normale Raccomandata…perciò boh, ho chiamato più di una volta alle poste ma davano risposte tipo : “Boh” “Boh” “Boh” That’s all, ora speriamo bene, perchè l’attesa mi snerva [inc]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX