Home » Topic » Accessori obiettivi » Consiglio treppiede robusto

Consiglio treppiede robusto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Benandante
    Partecipante

Ciao e tutti! avrei bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando un treppiede bello “robusto” ed allo stesso tempo abbastanza leggero da poterlo trasportare facilmente. Lo dovrei usare con un 5d2 e un 500mm che vorrei acuistare tra poco. Attualmente uso il Manfrotto 190XPROB. Grazie a tutti e portate pazienza ma sono nuovo nel campo della fotografia! [hel]

reynolds
    Partecipante

Dovresti stare su un treppiedi con una portata attorno ai 12 kg. Io avevo uno splendido Gitzo, che teneva su il mio Canon 500 mm f 4 + EOS 1DMk3 come un fuscello, ma …ora costa piů di 600 euro, a mio parere troppi. Uno molto consigliabile é questo: http://www.fotocolombo.it/shop/product/benro-treppiede-c2580-t-al-carbonio-con-borsa-it-53377-1494/

davide144
    Partecipante

Rp optik T1 oppure T2. Io uso il t1 su un grosso binocolo astronomico ma anche per la reflex va bene. Il t2 regge 12kg, il t1 circa 7. Leggi le specifiche sul sito.

Benandante
    Partecipante

Grazie mille ragazzi per i suggerimenti…. Avevo visto pure io quello della Benro ma speravo di trovarne uno con un’altezza massima superiore. Grazie ancora [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX