Home » Topic » Flash e accessori » Consiglio urgente

Consiglio urgente

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jox13
    Partecipante

Ciao a tutti devo fare delle foto di ritratti e foto glamoure…amatoriali per ora perchè sono alle prime armi… Volevo chiedere se per iniziare potrebbe andare bene questo kit http://cgi.ebay.it/Kit-Studio-fotografico-NIkori-flash-45w-3-ombrello_W0QQitemZ310168548489QQcmdZViewItemQQptZStudio_e_laboratorio?hash=item48377c7489&_trksid=p3286.c0.m14 Ma naturalmente accetto suggerimenti in merito! Ho urgenza perchè dovrei fare questo servizio in settimana e devo avere tempo per prendere il materiale. Grazie anticipatamente

longdream
    Partecipante

Non conosco il prodotto in questione ma ho dubbi sulla potenza di luce erogata e sul fatto che per fare un discreto lavoro servono minimo due illuminatori (il secondo potrebbe essere un flash esterno, se lo hai, da sincronizzare con quello del kit). Trattandosi di un lavoro puramente amatoriale per iniziare potrebbe andar bene in modo che tu possa anche entrare, testando di persona, nella problematica tecnica di illuminare correttamente un set glamour. Sentiamo anche i pareri degli altri canoniani.

jox13
    Partecipante

Purtroppo non possiedo niente, solo la mia canon eos 500d, un obiettivo 18/55 e un 70/300 tamron Faro delle foto in esterno nel tardo pomeriggio così che la luce è più morbida per l’interno non conosco la location e quindi neanche l’illuminazione…avrei voluto portare qualcosa per sopperire ad eventuali carenze ma chiedo a voi perchè non so che fare!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX