Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio urgente su venditore online

consiglio urgente su venditore online

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240779
    fikoger69
    Partecipante

    Vorrei chiedere aiuto per un consiglio su un venditore on line. Grazie alla segnalazione di un canoniano su questo sito,ho consultato il sito canoneos.it per acquisto obiettivi non reperibili su siti convenzionali(SanMarino,Italsystem etc). Per farla breve li’ sono disponibili in pronta consegna i due obiettivi serie L che a me interesserebbero. Dovendo partire il 26 e non essendo necessario aspettare accredito di bonifico anticipato,riuscirei ad avere il tutto in tempo. Loro assicurano garanzia italiana,fattura reale con riferimento al numero seriale dll’obiettivo,non scontrino virtuale con e mail,codice di riferimento per tracciabilita’ pacco,invitano loro stessi a consultare banca di riferimento per referenze. Ci dovrebbe essere un ufficio per ritiro di persona a Bergamo. Io mi fido dei siti piu’ citati su questo e su altri forum,ma sono in bilico da fine luglio e di obiettivi nemmeno l’ombra. Ora perchè solo questo fornitore li ha? Qualcuno ha gia’ comprato?Lo si conosce? Mantiene quello che promette? Se qualcuno è cosi’ gentile da darmi una mano anche con semplici consigli per non prendere fregature. Grazie per la sollecitudine

    #1240780
    giangius
    Amministratore del forum

    Sebbene non abbia mai afatto acquisti da loro, ho avuto qualche contatto con il titolare, mi sembra una persona seria, è un fotografo anche lui, però non potrei garantire sull’esito dell’acquisto chiaramente

    #1240781
    fikoger69
    Partecipante

    E’ la mia stessa impressione.Ma non riesco a capire come possano avere in pronta consegna obiettivi che non ci sono da nessun’altra parte… E non parlo solo di Italia. D’altro canto non so come potermi tutelare da eventuali fregature

    #1241231
    tony126
    Partecipante

    ciao io ho comprato un flash canon 430ex ed è arrivato dopo due giorni con fattura, garanzia e istruzioni in italiano. Per me venditore ok. Ho comprato anche da san marino ma dopo 2 mesi ancora niente scontrino.

    #1241243
    Franco
    Partecipante

    Per quello che sò è una persona altamente affidabile, mantiene quello che dice. Se non ha fisicamente in casa l’ottica (e non c’è l’ha….) chiedi con sicurezza di verificare col suo fornitore diretto la disponibilità “sul momento”, questo per essere certi che l’ottica non sia stata venduta mezz’ora prima….. hai poi deciso le ottiche da prendere? 😉

    #1241244
    Franco
    Partecipante

    PS……. certi fornitori riescono a procurarsi ottiche molto richieste (come il 24-105 canon) perche “spezzano” il kit Canon5D +24-105, conosco un fornitore che sconta i corpi della 5D perchè trova molto piu’ facile vendere il 24-105 separato….. :s

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX