Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio X matrimonio

consiglio X matrimonio

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    thecaptain
    Partecipante

vediamo 1) bello l’aver desaturato lo sfondo e lasciato i fiori. (hai flashato?) 2) era da fare senza flash, oppure clo flash all’insù, l’mbra dietro non è per niente bella 3) magari potevi affiancarti al prete e scattare in frontale. ma anche quella è interessante, se hai anche quella vista dall’altro lato. 4) nulla da dire, foto giusta, forse troppo fotre il flash 5) leggermente sovraesposta, ma forse era per far venire giusto l’interno 6) forse un po’ sovraesposta, ma lo compensi bene con photoshop 7) bello l’effetto, ma anche qui il vestito di lei è “bruciato” 8) prova a tagliarla in orizzontale, così dai più peso agli sposi, senza desaturare i colori della facciata (si nota!!) complessivamente: ottime foto, sopratutto non c’è rumore. complimenti, ora basta stamparle e poi preparati al prossimo!!

avalon
    Partecipante

1) si ho usato il flash 2) Hai ragione 3) ho anche la foto scattata dal lato opposto 4) OK 5) OK 6) l’ho sistemata con photoshop 7) hai ragione ,vedrò di sistemarla 8) la facciata desaturata è voluta,la foto originale è tuutta a colori. grazie per le critiche e i commenti.domani vedrò di postare qualche altra foto.ciao,franco

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX