Home » Topic » Ritratti » consiglio x migliorare

consiglio x migliorare

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mikly1984
    Partecipante

salve cari canoniani esperti vi voglio mostrare ste due foto scattate a mio figlio e vorrei risolvere insieme a voi questo problema 1[IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_4809.jpg[/IMG] questa foto e stata scattata senza flash come mai e cosi scura vorrei un consiglio x migliorare xche a volte ho stampato anche qualche foto cosi e mi e venuta molto scura 2 [IMG]public/imgsforum/2011/7/IMG_4811.jpg[/IMG] questa invece e con il flash aspetto dei vostri consigli grazie mille

yuzzo86
    Partecipante

ciao… allora innanzitutto la luce utilzzata

mikly1984
    Partecipante

ciao e grazie x la risp allora ho scattato in av ed ero in cucina con luce naturale x avere uno scatto un po migliore dovrei alzare un po gli iso e aprire un po il diaframma 5-6 ed avvicinarmi un po al soggetto.. io ho l’obbietivo 24-105mm grazie mille

alexfian
    Partecipante

Premettendo che non sono un esperto, cerco di dare comunque un umile contributo, disponibile anche io a critiche per crescere. Nella prima, senza flash, avrei alzato la sensibilit

reynolds
    Partecipante

Le due foto sono innanzitutto fuori fuoco. Secondo me ci

mikly1984
    Partecipante

ok grazie mille il prossimo scatto provero come avete detto voi grazie mille e spero di crescere insieme a voi

maurci
    Partecipante

Secondo me dovresti leggere un buon articolo sulle tecniche di base del ritratto. Se non erro vado molto indietro nel tempo per cui potrei confondermi ( correggetemi se sbaglio) un medio tele 80-135 f5.6/6.7 a circa 2 metri dal soggetto ti garantiscono la giusta profondit

mikly1984
    Partecipante

ciao dove lo posso trovare un bel articolo sul ritratto lo riesco a trovare nel web se hai gia na dritta mi farebbe tanto piacere grazie mille

alexfian
    Partecipante

Prova con una ricerca sul web, io ho trovato per esempio questo: http://www.dphoto.it/200907261667/corso-fotografia/ritratto-fotografico-professionale-10-consigli.html Ciao

maurci
    Partecipante

Io mi ero comprato alcuni manuali secondo me il libro ti rimane lo puoi portare con te e ogni volta che ti serve lo hai sempre dietro. comunque googolando nell frattempo ho trovato questi http://www.dphoto.it/200907261667/corso-fotografia/ritratto-fotografico-professionale-10-consigli.html un po freddo ma con buoni consigli tecnici di base e alcuni esempi http://www.nationalgeographic.it/fotografia/2010/05/24/news/fotoconsigli_i_ritratti-28915/ la seconda parte del mio discorso una fotografia non

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX