Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio x un buon utilizzo obiettivo di serie

consiglio x un buon utilizzo obiettivo di serie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marcus313
    Partecipante

Vorrei un consiglio x utlilizzare al max il mio 17/85 is che al momento in verità…….sarò blasfemo ma non mi ha dato grandi differenze con la mia sony dsc-h2…….nel senso che non ho riscontrato un impatto fantastico. Vorrei inoltre sapere se esiste un obiettivo alternativo con una nitidezza maggiore. Thanks……. :lp 😀 😀

marcus313
    Partecipante

nitidezza complessiva che secondo me non è il massimo

marcus313
    Partecipante

inoltre cercavo un medio tele e…..x non “imbarcare” polvere nella macchina cercavo un “tuttofare” 18/200 o simili che mi consenta di non sfigurare. Spero di non chiedere troppo ehehehe purtroppo non so che pesci prendereeeee (o) (o) (o) con un budget intorno ai 500 eurozzi 😉 😉 😉

galale
    Partecipante

purtroppo non saprei cosa consigliarti con quel budget. Come al solito tutto dipende da che tipo di foto devi fare. Personalmente sono un fortunato possessore di uno splendido 17/40 serie L del quale sono pienamente soddisfatto. HO posseduto per poco più di 10 giorni il 17-85 che ho trovato estremamente versatile ma qualitativamente discutibile. In alternativa una proposta interessante… hai mai pensato a un’ottica fissa? ad esempio un 50mm f1.4? potresti scoprire un obiettivo davvero tuttofare, estremamente luminoso in grado, tra le altre cose di garantirti uno sfocato meraviglioso oltre ad una nitidezza e resa cromatica eccezionali… pensaci…

AlexCap
    Partecipante

io piuttosto di un 50mm F1.4,che non è che sia proprio un tuttofare col fattore crop,punterei ad un fisso di focale minore. Cmq non conosco l’altra digitale che hai,ma mi sembra cmq strano abbia una nitidezza maggiore del 17-85.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX