Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio zaino. Bagaglio a mano.

Consiglio zaino. Bagaglio a mano.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    daniele77
    Partecipante

Ciao a tutti, sto per acquistare uno zaino per trasportare una 40D con il 70-200 inserito + un altro paio di obiettivi e solite cose (filtri, paraluce etc.) Allo stesso tempo cercavo uno zaino con dello spazio disponibile per qualche altro oggetto personale (es. libro + giubbetto). Ho visto la Lowepro Fastpack 350 e mi sembra che corrisponda alle mie esigenze. Secondo voi è possibile ridurre lo spessore della borsa per farla rientrare nei tipici 55x40x20 cm limite bagaglio a mano in aereo? Sul sito Lowepro è indicato che lo spessore è 24,5 cm, ma non so se lo zaino consente di arrivare a 20 se non riempito. Se qualcuno ha trovato qualche altra soluzione, anche non Lowepro, i consigli sono molto ben accettati! Grazie a tutti delle risposte. da Longdream: discussione spostata nella sezione “accessori per fotocamere” 😉

daniele77
    Partecipante

Ho sbagliato a metterlo in questo forum! Posso spostarlo? Grazie e scusate dell’inconveniente.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da daniele77: Ho sbagliato a metterlo in questo forum! Posso spostarlo? Grazie e scusate dell’inconveniente.

Il forum è quello giusto, è sbagliata solo la sezione: ho spostato il tutto. 🙂

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da daniele77: Ciao a tutti, sto per acquistare uno zaino per trasportare una 40D con il 70-200 inserito + un altro paio di obiettivi e solite cose (filtri, paraluce etc.) Allo stesso tempo cercavo uno zaino con dello spazio disponibile per qualche altro oggetto personale (es. libro + giubbetto). Ho visto la Lowepro Fastpack 350 e mi sembra che corrisponda alle mie esigenze. Secondo voi è possibile ridurre lo spessore della borsa per farla rientrare nei tipici 55x40x20 cm limite bagaglio a mano in aereo? Sul sito Lowepro è indicato che lo spessore è 24,5 cm, ma non so se lo zaino consente di arrivare a 20 se non riempito. Se qualcuno ha trovato qualche altra soluzione, anche non Lowepro, i consigli sono molto ben accettati! Grazie a tutti delle risposte.

Io ho viaggiato spesso in aereo con il Fastpack 350 come bagaglio a mano e non ho mai avuto problemi , inoltre le limitazioni non sono sulla singola dimensione ma è la somma delle 3 dimensioni che non deve superare un certo limite, comunque ripeto, mai avuto nessun problema.

daniele77
    Partecipante

Grazie della risposta. Il discorso delle dimensioni è riferito a compagnie low cost dove in certi casi ho trovato delle dimensioni specifiche. Comunque andrò su questo zaino.

slave1
    Partecipante

Certo , però le normative sul bagaglio a mano prevedono una dimensione massima del bagaglio di 115cm risultanti dalla somma delle 3 dimensioni con un peso max di 5Kg ed il Fastpack 350 è abbondantemente sotto ai limiti di dimensione , inoltre la larghezza di 24,5cm è presa considerando anche l’ingombro dei ganci di plastica , delle spalline e del gancio di ancoraggio in vita ma in realtà lo spessore massimo dello zaino è di 20cm. La stessa Lowepro sul sito mette per il Fastpack 350 l’iconcina dell’areoplano (Airline carry on) per indicare che rispetta le norme vigenti e può essere imbarcato come bagaglio a mano.

daniele77
    Partecipante

Preso la Fastpack 350. E’ arrivata oggi, ha tutte le caratteristuche che mi servivano. Grazie a tutti dei consigli!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX