Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio ZAINO per 400D

Consiglio ZAINO per 400D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Enzodevil
    Partecipante

Ciao a tutti, devo prendere uno zaino per la mia 400D e sono indeciso tra questi 2: 1) Tamrac Expedition 3 o 4 2) LOWEPRO MINI TREKKER Classic Dicono che i LOWEPRO sono più resistenti all’acqua…. Aiutatemi nelle scelta!

TechnoPhil
    Partecipante

Secondo la mia opinione i lowepro sono i migliori! 🙂

Enzodevil
    Partecipante

Ho dato un’occhiata anche alle borse piuttosto che zaini….non so sono indeciso tra prendere una borsa o uno zaino, la borsa mi sembra più pratica per tirare fuori la fotocamera velocemente…considerando che attualmente non ho molta attrezzatura essendo alle prime armi voi cosa mi consigliate? PS: ho visto come borsa la REZO 190 AW LOWEPRO, che ne dite?

Enzodevil
    Partecipante

Nessun consiglio? :s

fantabart
    Partecipante

Il lowepro mini trekker ce l’ho anch’io….mi sta: 400D con BG, il tele 70-200, flash, 50 mm, 28-90, più tutte le schede… per cominciare va più che bene!!! MOLTO resistente…sotto la pioggia però nn l’ho ancora provato… he he!!! 😉

mAurice
    Partecipante

io ho il tamrac expedition 4, molto capiente (anche se mai abbastanza!!). come dici te probabilmente una borsa è più comoda per chi prende, mette, cambia obiettivo, rimette e ricambia in modo continuo, ma è molto più scomoda di uno zaino da portarsi dietro! pure io per quanto riguarda il discorso acqua non posso esserti di aiuto.. ciao!!

joe86nature
    Partecipante

Io ho il LowePro mini trekker AW ed è davvero molto buono! Provato sotto una pioggia fitta di 4-5 ore, ed ha tenuto molto bene (si è formato giusto un po’ di umido nella parte interna che poggia sulla schiena). Cosa scegliere tra zaino e borsa? Dipende dalle tue esigenze! 😉 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX