Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consigliooooo.. 100-400

Consigliooooo.. 100-400

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Silvy78
    Partecipante

Ciao Ragazzi.. ho intenzione di comprare il 100-400 L IS USM ma mi hanno detto di aspettare metà settembre xchè uscirà quello nuovo.. qualcuno sa dirmi qualcosa???

Riccardo78
    Partecipante

Sei nella sezione sbagliata 🙂 Comunque se ne sta parlando qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=348921

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Riccardo78: Sei nella sezione sbagliata 🙂

Esattamente Provvedo a collocare il Topic nella sezione corretta

nick90
    Partecipante

Non so chi te l’abbia detto ma son voci che circolano da molti anni! L’unica alternativa se ti interessa è il nuovo 70-300 L che costa però un botto! Sono un felice possessore del 100-400 e ti assicuro che se lo prendi ne sarai felicissimo! Guarda bene su internet (tipo galaxia store) perchè trovi ottimi prezzi, circa un 30% in meno del negozio! Non ti consiglio di aspettare che esca qualcosa di nuovo, io ero nella tua situazione col 50 1.4 di canon che sembrava dovesse uscire adesso nuovo (cosa che non è successa), ma non volevo ascoltare solo rumors infondati e l’ho acquistato già da qualche mese!

Silvy78
    Partecipante

Grazie Riccardo.. 🙂 Grazie Anche a te Nick.. A me l’ha detto il negozio dove volevo acquistare il 100-400 x qst l’ho preso in seria considerazione.. E vi ho chiesto.. Cm prezzo l’ho trovato nel web a 1.398€ credo sia un buon prezzo!! Mi sa che lo prenderò presto.. :))

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX