Home » Topic » Ritratti » Contadina al mercato…

Contadina al mercato…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1430190
    marcodeepsub
    Partecipante

    Contadina al mercato… Cambogia meridionale maggio 2008….. Altro mondo??? Altre Vite???? [IMG]public/imgsforum/2009/1/HR45.jpg[/IMG]

    #1430261
    raffaella81
    Partecipante

    Se posso permettermi, mi sembra che la contadina esca un pò dal primo piano,ci sono troppi oggetti che le rubano l’attenzione, preferisco la prima della bambina.

    #1431183
    yumi82
    Partecipante

    Vero,il soggetto non è più solo la contadina,ma la contadina e il suo mondo,quegli oggetti di uso quotidiano che aiutano a contestualizzare meglio l’ambiente in cui vive… Probabilmente se avssi voluto far un ritratto vero e proprio anche io avrei tagliato tutti gli oggetti intorno,ma in questo caso non mi disturbano perchè “documentano” parere personale! [lo]

    #1432147
    peocho
    Partecipante

    vero tutto ciò che c’è intorno alla donna è un pò dispersivo…ma se non ci fosse? renderebbe ugualmente l’idea della povertà e delle condizioni in cui queste persone vivono? Nella categoria reportage sarebbe ottima! Ciao ciao

    #1432190
    Reds1000
    Partecipante

    Forse qualche elemento di disturbo potrebbe essere eliminato, ma togliendo completamente il contorno della contadina, la foto, a mio parere, perderebbe la sua forza, la usa intensità. Comunque complimenti bello scatto. [can] [can]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX