Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Contattato grazie al sito Canoniani.it

Contattato grazie al sito Canoniani.it

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

Buongiorno a tutti e buona domenica , questa mattina mi son trovato una mail nella cartella spam del mio indirizzo di posta elettronica (nonché indirizzo col quale sono iscritto su Canoniani.it ) Mi contatta tale Victoria Matt ( indirizzo di posta pedrao@ultramix.com.br ) e mi scrive, in un italiano quasi incomprensibile (sicuramente dovuto a google translate o simili) questo : ” Mi scuso per l’intrusione nella vostra privacy , dal momento che non conosciamo , ma prestiamo attenzione e capire la mia ragione di contattando si prega di non essere arrabbiato con me il mio caro stavo navigando in questo sito canoniani.it , ho visto il tuo il profilo e il tuo indirizzo e-mail cosě ho deciso di non scriverti nel sito che scrivere di indirizzarvi al tuo indirizzo email per me per dirvi motivo per cui ti ho contattato . io sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare un bel amico affidabile grande e sincero ero motivato a scrivere a voi dopo vedere il tuo contatto So che questa e-mail vi verrà incontro in buona salute e anche surprised.i am qui a chiedere il vostro consiglio , di cui so che mi aiuta a superare la mia situazione , Attualmente sto sola ragazza Carissima , In usuale , possa prego di scrivermi indietro nel mio indirizzo email . In modo che vi spiegherò piů su di me , i miei dati , le mie foto e lo scopo di scrivere a voi. Si prega di non trascurare un umile e solitario heart.A buona amicizia é la build fondamento su altre cose relative a venire . Mi attendo pazientemente di sentire da you.Thanks e rimango beato Tuo Nuovo Amico Vittoria” Ora, detto ciò , voglio capire cosa può significare mai tutto questo.. [pen] [scr] Come mai questa tizia mi ha contattato e come mai grazie a [can] ?? Chi sa qualcosa, gentilmente mi illumini !

mv_82
    Partecipante

Visto che l’indirizzo email é visibile nel profilo non é strano che qualcuno abbia sfruttato questa impostazione per reperire indirizzi mail su cui fare spam. P.S. é arrivata anche a me la stessa mail.

MihalGrameno
    Partecipante

Ok .. non sapevo che l’indirizzo mail, qui su Canoniani , fosse visibile nel profilo. Grazie per avermi illuminato , mv_82 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum
    MihalGrameno
    Partecipante

Grazie lorenzo70 [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX