Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Contatti dorati obiettivi Canon serie L

Contatti dorati obiettivi Canon serie L

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    bepoc
    Partecipante

Questa volta doppio grazie a Fireblade. Il primo per aver sistemato il messaggio. il secondo per le istruzioni(se ero meno imbranato avrei dovuto capirlo da solo visto come cambiavano le due sigle incriminate sopra la finestra) . Visto che sei cosi` disponibile, mi puoi dire anche se e` possibile incolonnare il testo? Nella finestra appare incolonnato, ma poi gli spazi ed i Tab iniziali sono cancellati. Grazie Bepo

sahib58
    Partecipante

Ciao a tutti. Questo forum e’ uno spettacolo. Ho appena acquistato una canon digitale e vorrei riutilizzare un “vecchio” obiettivo canon 100 200 EF. Purtroppo il motore gira ma qualche ingranaggio si e’ rotto e l’autofocus non va piu’. Dal bellissimo schema allegato isolando il contatto drive power e’ possibile non far funzionare il motore interno, quindi con il fuoco manuale mentre tutte le altre funzioni restano OK? Grazie a tutti per la risp pur se la domanda puo’ sembrare banale. :im

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX