- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da tecnico73.
-
AutorePost
-
Ottobre 7, 2013 alle 6:23 pm #1781422scaramikPartecipante
ogni commento è ben accetto. [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_0617.JPG[/IMG]
Ottobre 7, 2013 alle 7:20 pm #1781433albo49PartecipanteCi sta il gesto, ma l’immagine soffre per composizione e per interesse. E’ indubbio il contatto della mano col viso, che però avrei accentuato con un crop concentrato sul gesto.
Ottobre 7, 2013 alle 8:24 pm #1781444tecnico73Partecipanteottima scelta di tempo ed ottimo occhio, sicuramente l’azione è avvenuta in brevissimo tempo, in fatti capisco l’opinione di Albo49 ma sicuramente non si è potuto fare di meglio
Ottobre 8, 2013 alle 2:54 am #1781478scaramikPartecipanteciao Albo, ho provato fin da subito un crop maggiore ma secondo me la testa sfocata della bambina (in primo piano) diventa elemento dominante a scapito del gesto. ciao Andrea (tecnico73), effettivamente la “protagonista” non stava ferma un attimo e la luce all’interno della chiesa (un battesimo) era scarsa; meno male che qualche altra foto è stata apprezzata dai genitori. grazie ad entrambi per aver commentato.
Ottobre 8, 2013 alle 3:06 am #1781480adrianoebarbaraPartecipanteciao scaramik io credo che albo intendesse una cosa del genere(se ti disturba dimmelo che la tolgo) [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_06171.JPG[/IMG] . calcola che partendo poi dal raw,potresti giocartela un po,il fatto che la testolina sia sfocata secondo me passerebbe un po in secondo piano magari con una cosa del genere [IMG]public/imgsforum/2013/10/IMG_06172.JPG[/IMG] . oh!se ti disturba che abbia “manipolato una tua foto dimmelo che le tolgo immediantamente. ciao Adriano
Ottobre 8, 2013 alle 3:58 am #1781484scaramikPartecipantesì Adriano, cio’ che intendeva Albo l’ho capito perfettamente. Lascia pure le Tue versioni, la cosa non mi disturba affatto, anzi, grazie per essere intervenuto nella discussione. Mi sa che questa foto è da cestinare.
Ottobre 8, 2013 alle 4:20 am #1781486FrancoPartecipantesi Michele, capisco il desiderio di dare ai genitori una foto che per loro può dire molto in termini affettivi, ma fotograficamente parlando non è recuperabile, però non è detto, puoi sempre farla vedere ai genitori . [lo] [lo]
Ottobre 8, 2013 alle 12:55 pm #1781506tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da scaramik: ciao Albo, ho provato fin da subito un crop maggiore ma secondo me la testa sfocata della bambina (in primo piano) diventa elemento dominante a scapito del gesto. ciao Andrea (tecnico73), effettivamente la “protagonista” non stava ferma un attimo e la luce all’interno della chiesa (un battesimo) era scarsa; meno male che qualche altra foto è stata apprezzata dai genitori. grazie ad entrambi per aver commentato.
ho immaginato che le cose erano in questi termini Michele, che dir si voglia, per fotografare un bambino non basta la 1dx, sicuramente vi era anche parecchia agitazione in chiesa, non credo sia da cestinare, capisco la continua ricerca per lo scatto tecnicamente perfetto, ma, un ricordo resta un ricordo, bello o brutto che sia, prova con qualche viraggio, può essere una soluzione
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.