Home » Topic » Altri Obiettivi » Contax Zeiss 50mm F/1.4

Contax Zeiss 50mm F/1.4

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    LucaELE
    Partecipante

Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi a risolvere un dubbio. Ho trovato una buona offerta per un zeiss 50mm f 1.7, possiedo già il 50ino canon 1.8, sullo zeiss non ho trovato molti test, ma le persone che lo possiedono ne parlano in modo positivo (e ho visto anche alcune foto). Ora lasciando perdere i pro/contro della perdita dell’ autofocus, voi fareste questo scambio? (o) :al TITOLO ERRATO, INTENDO LA VERSIONE F/1.7, scusate :im Grazie mille a tutti!

marco66
    Partecipante

Chi mai avrebbe la malsana idea di sostituire uno splendido canon con un velocissimo motore autofocus tutto in stupenda plastica con uno costruito in orrendo metallo a fuoco manuale dove devi mettere a fuoco a tutta apertura e poi chiudere il diaframma ? mah [fis] [mat] Farlo di corsa (o) [lo]

acrobat
    Partecipante

Non mi sembra che volesse sostituirlo… Comunque, il 50 1,8 fa pena! se non costasse cosě poco ci sarebbe da *********………….. Il Panar é una risorsa. Basti guardare saturazione e contrasto, e non voglio neanche accennare al Bokeh…. Il 50 l’ho cedudo per pochi danari ed ho preso il 40, altro pianeta… [dan]

LucaELE
    Partecipante

Bene, due utenti favorevoli eheheh (o)

Claudio
    Partecipante

Se ne fai una questione di quantità… il numero dei favorevoli sale a tre.

LucaELE
    Partecipante

ovviamente se qualcuno lo possiede può dirmi come si trova 🙂

valeriobry
    Partecipante

Se proprio volete il quarto, io possiedo sia lo Zeiss che il 50ino e il pancake: indovinate chi resta nel cassetto? 😉

corsa46
    Partecipante

io non mi pronuncio, altrimenti mi accusano di far parte di una pericolosa …setta. Ti dico solo: IL 50 f1.7 é da pauraaaaaaa [inf] [lo] [can]

Fabrizio
    Partecipante

Originariamente inviato da clanon: Se ne fai una questione di quantità… il numero dei favorevoli sale a tre.

Facciamo pure quattro… Anch’io ce l’ho, é stato il primo Zeiss e da allora il 50ino é rimasto in fondo all’armadio! Nitidezza super e colori saturi e tipicamente… Zeiss (o) [lo] [lo] Fabrizio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX