Home » Topic » Accessori fotocamere » Contenitori interni DSLR

Contenitori interni DSLR

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    icvdok
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei acquistare uno Zaino fotografico per Trekking, sui 60l circa. Tralasciando F-Stop (che non riesco a reperire), ho visto Lowepro e Tamrac che potrebbero andare ma la domanda è un altra. Vorrei anche considerare l’opzione di trasformare uno zaino da trekking vero e proprio per trasportare l’attrezzatura e lasciare spazio per altre cose. Mi servono a questo punto dei compartimenti interni per le lenti, le due 5D ed un po’ di altra roba. Sapreste darmi qualche dritta se esistono questi compartimenti/borse interne?

pruffola
    Partecipante

Ciao 🙂 La soluzione più economica se hai qualcuno in casa che sa cucire è sicuramente il crearli usando stoffe+imbottiture antiurto+velcri per fissarli al tuo zaino da trekking. Considera che il velcro potrebbe rovinare il tessuto. Se invece vuoi riconvertire lo zaino da trekking in via definitiva, falle cucire fisse le imbottiture. Un amico ha usato pezzi di una borsa frigo di quelle morbide per risolvere e non ha speso molto. Il nipote del mio compagno ha comprato invece gli inserti imbotti sul web, in un sito pero’ in lingua inglese http://enjoyyourcamera.com che personalmente non conosco.

icvdok
    Partecipante

Ciao, grazie della risposta, in effetti potrei adottare il fai da te (qualcuno che sa cucire lo trovo ;-)). Vorrei comunque evitare una modifica definitiva per poter usare lo zaino anche in modalità classica. Nel frattempo ho cercato ancora ed ho trovato questi: http://www.dhgate.com/digital-camera-internal-bag-case-for-canon/p-ff8080813bc830cf013bd68df193239b.html

pruffola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da icvdok: Ciao, grazie della risposta, in effetti potrei adottare il fai da te (qualcuno che sa cucire lo trovo ;-)). Vorrei comunque evitare una modifica definitiva per poter usare lo zaino anche in modalità classica. Nel frattempo ho cercato ancora ed ho trovato questi: http://www.dhgate.com/digital-camera-internal-bag-case-for-canon/p-ff8080813bc830cf013bd68df193239b.html Non mi devi ringraziare…son quì per questo. Ti ho attivato i link ma ricordati che per pubblicarli attivi (in modo che cliccandoci reinidirizzino alla pagina che vuoi mostrare) prima di incollare devi cliccare su url che trovi sopra la finestra di ineserimento testo, e poi rifare la stessa cosa alla fine in modo da chiudere il codice che li attiva 🙂 Devi farlo prima e dopo ogni singolo indirizzo web o non ti funzioneranno. Non te l’ho scritto via messaggio privato, a beneficio degli altri forumisti visto che è cosa che accade spesso 🙂 Buona ricerca allora, anche dell’eventuale sarta 🙂

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da icvdok: Ciao a tutti, vorrei acquistare uno Zaino fotografico per Trekking, sui 60l circa. Tralasciando F-Stop (che non riesco a reperire), ho visto Lowepro e Tamrac che potrebbero andare ma la domanda è un altra. Vorrei anche considerare l’opzione di trasformare uno zaino da trekking vero e proprio per trasportare l’attrezzatura e lasciare spazio per altre cose. Mi servono a questo punto dei compartimenti interni per le lenti, le due 5D ed un po’ di altra roba. Sapreste darmi qualche dritta se esistono questi compartimenti/borse interne?

i tele stanno comodi nelle custodie termiche per bottiglie ( il mio 400 f5,6 ci sta)per i corpi ti prendi una borsa termica e un paio di sacchetti a bolle . altra opzione se hai un po di manualità con un materassino da campeggio un tubo di colla e un taglierino si fanno miracoli [lo] [scu]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da icvdok: in effetti potrei adottare il fai da te (qualcuno che sa cucire lo trovo ;-)).

C’è chi, come scout76, si era creato dei sacchetti porta macchina fotografica e porta obiettivi in microfibra. Il link, se ti interessa, è questo: http://shopping.canoniani.it/forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=293809&poll=11&results=1&mese=5&anno=2012 In fondo alla pagina c’è anche una foto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX