Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Contest Fotografico “Leica 24×36”

Contest Fotografico “Leica 24×36”

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    r_giannella
    Partecipante

Ciao, Volevo pubblicare il link al contest a cui sto partecipando, se vi piace e volete votarmi…. http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=11856&v=1

gloster1974
    Partecipante

Il contest potrebbe anche essere interessante peccato che uno come me che ha sul profilo di facebook la bellezza di 7 contatti cosa si iscrive a fare?????? Questo non mi sembra molto corretto e non molto serio come metodo di giudizio.

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da r_giannella: Ciao, Volevo pubblicare il link al contest a cui sto partecipando, se vi piace e volete votarmi…. http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=11856&v=1

Tu pensa che ho parlato dello stesso contest pochissimi giorni fa nella sezione “spazio aperto”, se ti interessa dagli un’occhiata . forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=494718

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Il contest potrebbe anche essere interessante peccato che uno come me che ha sul profilo di facebook la bellezza di 7 contatti cosa si iscrive a fare?????? Questo non mi sembra molto corretto e non molto serio come metodo di giudizio.

Ciao Gloster , diciamo che sul regolamento

fireblade
    Partecipante

a) Quest’area

Fabio_Mac
    Partecipante

mi avevano girato l’invito tempo fa per questo concorso, e quando ho letto quella clausola son rimasto veramente male. Leica, uno dei marchi pi

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabio_Mac: ha una buona conoscenza conoscitiva

Cos’

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da r_giannella: Volevo pubblicare il link al contest a cui sto partecipando, se vi piace e volete votarmi….

Ciao r_giannella Al di la di tutto spero che non avrai scritto il tuo primo messaggio nel nostro forum solo per procacciare voti… Vorrei proprio sapere per quale motivo dovrei esprimere una preferenza nei tuoi confronti. Fino a prova contraria rimani per noi un perfetto sconosciuto…

Fabio_Mac
    Partecipante

hahahahaha, volevo scrivere bravura compositiva [sba] Scusatemi

acrobat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Cos’

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX