Home » Topic » Canoniani Cafe’ » … continua da pettirosso

… continua da pettirosso

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    1982dario
    Partecipante

bene bene vedo che la discussione interessa… cmq rey, specialmente nei fotoalbum i commenti “BELLA” sono tantissimi. Marion stiamo aspettando anche un tuo intervento.

1982dario
    Partecipante

Originariamente inviato da cmoster: Sandro quoto in tutto il tuo post tranne che nell’ultimo passaggio… Si perchè non è che se hai un ruolo importante devi postare meno foto… Il ruolo che ricopri (e anche benissimo a mio parere) non te lo sei guadagnato con le foto belle, ma per la persona che sei… Il fatto che poi fotograficamente tu riesca a fare foto bellissime (in ultimo quelle panoramiche sulle dolomiti, pensa ancora me le ricordo!!!) a tanti è quella cosa in più che “serve” per migliorare, imitare e trovare spunto… Siamo tutti fotoamatori, proprio come dici tu, e quindi tutti abbiamo da imparare da chi riesce a ottenere, grazie alla propria cultura fotografica e non, immagini migliori… E tu indipendentemente dal ruolo che hai sei fra queste persone capaci di dare questi input… Quindi posta tutte le foto che vuoi che per lo meno a me fai molto ma molto piacere!!!! Credo di aver capito cosa intende Dario con i suoi messaggi… Non è facile spiegarlo, ma ci provo… Roberto hai pienamente ragione quando dici che appena si vede un post di mabriola o saggio (per il genere che piace a me) ovviamente scatta il dito indice e ci si clicca subito per vedere l’ennesima immagine da incorniciare, però è sempre pur vero che automaticamente questo comporta una “soggezione” (la chiamo così perchè non mi vengono altre parole più calzanti). Questa porta, in molti utenti alle prime armi, a non dire la propria idea finchè non si esprime qualcuno di questi utenti più visibili… Con tutto questo discorso comunque non voglio parlare di problema, perchè “non è un problema”!!! E’ normale…. Pensiamo se a giudicare, su canoniani, ci fosse Ansel Adams o Bresson che danno 0 C a tutti vorrei vedere chi si mette in contrasto!!! [mat] [mat] A parte le battute, spero di essermi fatto capire… Matteo

: grazie per la seconda parte dell’intervento che interpreta al meglio quello che penso in merito all’argomento 🙂

Superkat
    Partecipante

Ciao a tutti! Ho notato che chi ha pagato le spese degli ultimi eventi è stato Teopada. Capisco che se c’è un regolamento deve essere applicato, ma deve essere così per tutti. Come già detto c’è chi lo fa in maniera evidente, per es. inserendo un numero, solo perché ha finito un Album, con la A maiuscola. Nel suo caso non ho mai notato più di tre foto inserite giornalmente. Infatti non credo fosse questo il suo scopo. Un conto sono altre persone come dice anche Lidiapoe: “Sappiamo benissimo che ci sono diversi utenti con doppia identità che utilizzano questo escamotage per ampliare le foto del loro carnet…” inserendo molte più foto di quelle consentite giornalmente. La lista non è per niente corta, basta buttare un occhio nella PicsOfLastWeek. Poi ci sono quelli “furbissimi” che se ne vantano, dicendolo apertamente che i vari nick sono sempre loro. Molti dei quali inserendo molte foto delle loro vacanze, per poi votarsele tra amici, non accettando neppure le critiche costruttive. Non dico di perdere tempo a controllare 23mila iscritti, ma quelli assidui credo sia giusto per non intaccare la credibilità del sito, poiché sono talmente lampanti che bisogna proprio girare la testa dall’altra parte per non vederli. Credo che il problema delle 100 foto si reale, se calcoliamo che una persona onesta ne inserisce tre al giorno, dopo poco più di tre mesi deve già eliminarne. Un peccato per lui e nel caso di illustri fotografi anche per noi che vogliamo imparare qualcosa. Se dopo mi confermate che bisogna pensarla come ho già sottolineato: “bisogna prendere la vita più serenamente; prendete dal sito quello che vi piace e lasciate perdere certe dinamiche, che non si possono, a mio avviso, cambiare…” allora facciamo tutti come le tre scimiette… [lo] Katy P.S. Comunque non capisco perché Marion, che ha lanciato il sasso, non sia stata capace di dimostrare con intelligenza e coraggio il suo pensiero.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Superkat: Comunque non capisco perché Marion, che ha lanciato il sasso, non sia stata capace di dimostrare con intelligenza e coraggio il suo pensiero.

Forse perche’ non trova questi post incriminati ???? 😉 😉 😉

gloster1974
    Partecipante

Nota per Superkat: Ovviamente appena ci accorgiamo della doppia identita’ applicheremo il regolamento alla lettera ma abbiate pazienza , lavoriamo tutti e il tempo e’ quello che e’ ;). Direi che a questo punto questo topic non abbia piu’ nessun valore se non quello di raccogliere polemiche e in considerazione del fatto che sul nostro sito vogliamo evitare il piu’ possibile tali atteggiameni , chiudo il topic [sba]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il topic ‘… continua da pettirosso’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX