Home » Topic » Ritratti » continuando a giocare…

continuando a giocare…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

ciao a tutti, la mia modella la conoscete, e forse vi sarà venuta a noia. a me fa impazzire e quindi spero di non tediare nessuno con le sue foto [scu]. Ad ogni modo, ho pp alcuni scatti fatti alcune settimane fa. Sto cercando di migliorare le mie conversioni in BN quindi se avete critiche o consigli sono più che benvenuti. per la cronaca: nessun flash, una misera lampada da lettura tenuta da equilibrista ed uno specchio da trucco per riflettere un minimo. La prima è “acqua e sapone” (ed è una delle mie preferite :im) [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bn1meglio.jpg[/IMG] eccone alcune dove ho giocato a ricercare uno stile-bellezza anni ’50, stile [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bn-6.jpg[/IMG] e per finire (per oggi… se non ne potete più ditemelo) [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bn-7.jpg[/IMG] grazie della visita e dei consigli. Andrea

gloster1974
    Partecipante

wow la seconda e’ una favolaaaaa :O :O ( la foto intendo [fis]) bellissima sotto ogni aspetto , compliemti. per la prima non mi piace la luce , troppo forte , l’ultima e’ molto particolare ma la vedo un po’ mossa [scu]

blackfeet
    Partecipante

Anche per me è buona la seconda: mi piace molto. La prima ha una luce troppo dura e lìultima non mi piace quel mosso. Ciao alle prossime [lo]

angun
    Partecipante

ok, grazie. il mosso mi piaceva. de gustibus. la luce della priam era uno dei dubbi che avevo. riproverò. [gra] dei sugerimenti

paolobg
    Partecipante

La seconda mi piace davvero, molto bella! La prima mi da idea proprio di uno scatto naturale, molto bella anche questa! Complimenti angun, bei lavori! Bravo bravo bravo!

xilvia
    Partecipante

la seconda la trovo bellissima. la terza mi piace molto per l’epressione colta. e che bel viso! [lo]

mikiphoto
    Partecipante

Ma se è per questo anche a noi piace la tua modella, continua a postarla [gra] Tecnicamente quoto chi mi ha preceduto, la seconda è riuscitissima, concordo sul mosso della terza, ma se volevi dare l’impressione del movimento allora potevi fare un po di vento sui capelli… cmq bel lavoro, mandane altre!! [com]

mabriola
    Partecipante

Davvero un viso mozzafiato, favoloso. Mi piacciono tantissimo la 2-3 davvero scatti particolari, mi piacerebbe vedere gli originali per provare, se vuoi, qualcosa. Bravo, continua..

angun
    Partecipante

Wow… bhè grazie a tutti degli interventi. In così poco tempo sono sorpreso. temo sia dovuto alla bellezza della modella e non alla bravura del fotografo, ma col tempo… vi propongo un altro primo piano. poi per oggi davvero basta. ciao e grazie @Miki: il mosso con un pò di vento. bell’idea, la prox volta userò anche un phon :). bello sperimentare in casa [ale] [ale] [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_bnridotto-17.jpg[/IMG]

angun
    Partecipante

@mabriola: dimmi cosa vuoi e lo avrai [ado] [ado] [ado] RAW, JPEG, the, caffè…

mikiphoto
    Partecipante

urca anche questa è clamorosa…vai che mike adesso ci tira fuori una cosa da copertina vedrai… [can]

mabriola
    Partecipante

Ho voluto provare ad elaborare il tuo già buon BN del secondo scatto per dare un imprinting più deciso e molto vicino, nella mi a intenzione, ad alcune immagini un po retrò di ottime pellicole e stampe. Spero ti piaccia [IMG]public/imgsforum/2008/9/angun_1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: @mabriola: dimmi cosa vuoi e lo avrai [ado] [ado] [ado] RAW, JPEG, the, caffè…

potremmo anche provare qualche colore della 2-3-4 e vedere cosa esce…bastano e avanzano i jpeg

angun
    Partecipante

@mabriola oh porc… ma come faccio ad andare a casa… non vedo l’ora di vedere le tue elaborazioni… e a casa non ho internet :~( :~( io sono onorato delle tue “prove” (per me equivalenti a tesi finali). te ne posto un’altra che amo particolarmente (e

ugo9924
    Partecipante

complimenti! tutte molto belle, anche il mosso nelterzo scatto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX