Home » Topic » Ritratti » continuando a giocare…

continuando a giocare…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Puoi anche postare il jpeg qui così diamo la possibilità anche agli altri amici di cimentarsi. La 2 più la guardo più mi piace….proprio forte

angun
    Partecipante

ok. ti posto la 2 convertita jpeg senza modifiche [gra] ancora [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_mabriola.jpg[/IMG]

robystella
    Partecipante

tutte decisamente di mio gradimento complimenti e applausi

mabriola
    Partecipante

Una prima prova colore potrebbe essere questa. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/9/angun_3.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

la due è strepitosa. bravissimo te, bellissima lei. a me piace molto anche la prima, pur con la luce così “tirata” molto bravo!!!

mabriola
    Partecipante

Ho voluto dare un carattere diverso anche a questo scatto molto bello in BN sulla falsa riga del primo sopra proposto. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/9/angun.jpg[/IMG]

Rudy66
    Partecipante

Ci ho provato anchio [bir] [bir] [bir] [IMG]public/imgsforum/2008/9/elimia_mabriola1.jpg[/IMG] [can]

mabriola
    Partecipante

Graziosa anche questa versione.

Brained
    Partecipante

Io vado controcorrente rispetto agli altri, e dico che la prima postata in assoluto è quella che preferisco, uno sguardo penetrante ed una luce dura ma ben distribuita. Andrea

angun
    Partecipante

Volevo ringraziare tutti, in particolare Mabriola per la sua bellissima versione e Rudy per il suo tentativo (non mi piacciono gli occhi in quella tonalità viola però 🙁 ). Un grazie anche ad Andrea Brained che condivide con me la scelta della “preferita”. [can] [can]

Rudy66
    Partecipante

Beh, grazie a te di aver postato queste bellissime foto e di averci dato la possibilità di esprimerci. In effetti concordo con te, averla rivista di nuovo, quella tonalità negli occhi non è proprio il massimo, rimane comunque una bellissima modella. (o) (o) Ciao

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Volevo ringraziare tutti, in particolare Mabriola per la sua bellissima versione e Rudy per il suo tentativo (non mi piacciono gli occhi in quella tonalità viola però 🙁 ). Un grazie anche ad Andrea Brained che condivide con me la scelta della “preferita”. [can] [can]

Grazie a te per i tuoi scatti davvero deliziosi!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX