Ho voluto dare un carattere diverso anche a questo scatto molto bello in BN sulla falsa riga del primo sopra proposto. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/9/angun.jpg[/IMG]
Io vado controcorrente rispetto agli altri, e dico che la prima postata in assoluto è quella che preferisco, uno sguardo penetrante ed una luce dura ma ben distribuita. Andrea
Volevo ringraziare tutti, in particolare Mabriola per la sua bellissima versione e Rudy per il suo tentativo (non mi piacciono gli occhi in quella tonalità viola però 🙁 ). Un grazie anche ad Andrea Brained che condivide con me la scelta della “preferita”. [can] [can]
Beh, grazie a te di aver postato queste bellissime foto e di averci dato la possibilità di esprimerci. In effetti concordo con te, averla rivista di nuovo, quella tonalità negli occhi non è proprio il massimo, rimane comunque una bellissima modella. (o) (o) Ciao
Originariamente inviato daangun: Volevo ringraziare tutti, in particolare Mabriola per la sua bellissima versione e Rudy per il suo tentativo (non mi piacciono gli occhi in quella tonalità viola però 🙁 ). Un grazie anche ad Andrea Brained che condivide con me la scelta della “preferita”. [can] [can]
Grazie a te per i tuoi scatti davvero deliziosi!
Autore
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)