- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da reddo.
-
AutorePost
-
Settembre 21, 2015 alle 7:40 pm #1839876reddoPartecipante
La foto è mossa ma mi sembra comunque interessante.
Voi che ne dite?Settembre 21, 2015 alle 7:47 pm #1839877sachaPartecipanteChe in questo caso il mosso è assolutamente ininfluente ai fini dell’ immagine: quello che la fa apprezzare è proprio quello a cui si riferisce il titolo. Ottimo colpo d’ occhio!
Settembre 21, 2015 alle 7:53 pm #1839880LuppoloPartecipantesì, molto interessante, mi piace molto, ottimo il colpo d’occhio ed il gioco di toni tra soggetto e sfondo
Settembre 21, 2015 alle 8:02 pm #1839883reddoPartecipanteCiao ragazzi, avete confermato ciò che pensavo io di questa foto.
Vi ringrazio del passaggio e dei commenti!!
[lo]Settembre 21, 2015 alle 8:38 pm #1839887ItzerPartecipanteA volte mi chiedo come nascono certi tuoi lavori, Ovvero, sono il frutto di un intuito (comunque non comune) colto al momento, oppure sono anche il risultato di qualcosa più studiata, magari percepita in precedenza e successivamente realizzata.
Mi spiego meglio: tu andavi in giro per Bergamo, casualmente vedi questa signora fare pulizie accanto il poster di Marilyn, scatta l’intuizione, tiri fuori la macchina e scatti?
Questo vorrei capire.
Tra l’altro, sai quanto ti stimo, ma qualche dubbio che nel caso specifico si tratti di un unico scatto. me lo devi togliere.Settembre 21, 2015 alle 9:19 pm #1839889reddoPartecipante[quote=”Itzer” post=662982]A volte mi chiedo come nascono certi tuoi lavori, Ovvero, sono il frutto di un intuito (comunque non comune) colto al momento, oppure sono anche il risultato di qualcosa più studiata, magari percepita in precedenza e successivamente realizzata.
Mi spiego meglio: tu andavi in giro per Bergamo, casualmente vedi questa signora fare pulizie accanto il poster di Marilyn, scatta l’intuizione, tiri fuori la macchina e scatti?
Questo vorrei capire.
Tra l’altro, sai quanto ti stimo, ma qualche dubbio che nel caso specifico si tratti di un unico scatto. me lo devi togliere.[/quote]Ciao Paolo, i miei “lavori” non nascono tutti nello stesso modo. A volte sono il frutto dell’intuito di un momento,altre volte “vedo” una scena che può essere potenzialmente interessante ed attendo che arrivi, ad esempio, qualcuno che ci possa “stare bene”.
Nel caso di questa foto vale il primo modo. Stavo passeggiando per la città con la macchina al collo ed, in un locale, ho visto questa scena; cercando di rendermi “invisibile” ho scattato un paio di foto. Ho avuto pochissimo tempo, non sono riuscito ad impostare i parametri giusti e la foto è venuta un pelo mossa. Ti ringrazio per la stima che hai nei miei confronti e ti assicuro che si tratta di un solo scatto, nessun fotomontaggio 🙂 Ho solo croppato un po’ la foto originale e clonato alcuni elementi di disturbo.
Grazie per gli apprezzamenti alle mie foto!
Un saluto
SergioSettembre 21, 2015 alle 9:26 pm #1839890bexioPartecipanteciao Sergio, questa mi piace meno di altre, concettualmente la trovo un po’ forzata e se non fosse per il titolo non avrei pensato al “contrasto”…un saluto, Riccardo.
Settembre 21, 2015 alle 10:59 pm #1839906ItzerPartecipante[quote=”reddo” post=662984]…
Ti ringrazio per la stima che hai nei miei confronti e ti assicuro che si tratta di un solo scatto, nessun fotomontaggio 🙂 Ho solo croppato un po’ la foto originale e clonato alcuni elementi di disturbo.
[/quote]Che dire… Chapeau!
In attesa del prossimo colpo di genio.Settembre 21, 2015 alle 11:59 pm #1839911MeggioPartecipanteLe tue foto mi piacciono sempre un sacco, non ho molto tempo per frequentare il forum quindi riassumo qui i miei complimenti per i tuoi scatti, piacerebbe anche a me avvicinarmi alla street ma abitando in campagna la vedo dura. 😉
Settembre 22, 2015 alle 8:30 pm #1839950reddoPartecipanteGrazie del passaggio e per aver lasciato li tuo parere, Bexio!
@ Paolo: grazie mille, troppo buono!
@ Meggio: mi fa molto piacere l’apprezzamento alle mie foto, ora aspetto le tue Street…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.