Home » Topic » Generica » Contrasto Urbano

Contrasto Urbano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mattiaguie
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/8/IMG_6384.JPG[/IMG] Commenti e critiche sempre graditi.

saiot
    Partecipante

mi piace molto, forse avrei tagliato il bidone in primo piano e usato un formato quadrato, ma forse.

rossomoto
    Partecipante

Niente male, e concordo con saiot: ‘erbidone non c’ha da stà! 😀

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: mi piace molto, forse avrei tagliato il bidone in primo piano e usato un formato quadrato, ma forse.

Concordo al 100% , con quelle linee geometriche il taglio quadrato era perfetto.

mattiaguie
    Partecipante

Non ci ho proprio pensato.. In effetti ho voluto tenere apposta ‘erbidone per enfatizzare il contrasto tra il degrado dell’ambiente e l’immagine raffigurata, che mi dà un senso di speranza, di rinascita. [IMG]public/imgsforum/2013/8/IMG_6384.1.JPG[/IMG] Non è male nemmeno la versione quadrata, ma non mi convince pienamente [pen] [pen] Magari perchè sono troppo abituato a vedere le foto in formato rettangolare eh 🙂 🙂

Franco
    Partecipante

puoi sempre tagliare ai lati e riportare il rettangolo……. Lo scatto è interessante e il soggetto si prestava a diversi scatti, ma la presenza del bidone contrasta fortemente con la regolarità geometrica degli elementi presenti nella scena (composizione). L’idea di inserirlo non era malvagia, in questo caso sarebbe stato utile trovare una diversa composizione, meno geometrica. [lo]

Luppolo
    Partecipante

il taglio quadrato di solito non mi piace, ma qui ha una sua giustificazione e il risultato è molto gradevole… a me non dispiaceva neanche la prima versione… il bidone rovesciato contribuiva a dare un forte senso di disordine, di contrasto con la regolarità e pulizia delle forme geometriche della parte superiore dello scatto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX