Home » Topic » Altri Obiettivi » Controllo elettronico Front/Back Focus

Controllo elettronico Front/Back Focus

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da agostinog.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Interessante notizia al Photokina. Si aprono future possibilità di superare annosi problemi, almeno per nuovi obiettivi. La concorrenza non sta proprio seduta… http://www.pmstudionews.com/news/710-sigma-usb-dock

monsterFX
    Partecipante

Ciao Valerio, ho visto il prodotto Sigma … sai per caso dirmi come funzionerebbe? Mi domando nel caso del B/F focusing come potrebbe mai risolvere il problema, senza modificare l’allineamento del gruppo ottico. Naturalmente parlo da neofita del campo. 😀

nonnoGG
    Partecipante

Buona sera… Credo che il dispositivo vada a modificare i dati della tabella memorizzata nel chip dell’ottica in base a qualche parametro (luminoso?) rilevato ricevendo luce dal forellino del “tappo”. Non dimentichiamo che funzionerebbe solo su ottiche AF motorizzate di ultima generazione. Salutoni. Luigi :s

gabrielef
    Partecipante

Mi sembra ottimo| Ho pianificato di prendermi un sigma 17-70 dell’ultimo tipo e l’idea di poter calibrare l’AF mi interessa molto. Chissà quanto costa. Da una breve ricerca sul web, sembra sconosciuto il prezzo. Hai qualche idea?

gabrielef
    Partecipante

L’USB dock sarà venduto come accessorio della nuova serie di Sigma, tra cui il 17-70. Qualcuno ha trovato info su quando uscirà e quanto costerà? L’attesa è lunga (?)

agostinog
    Partecipante

Anche io sto aspettando che esca il nuovo 17-70, sembra veramente interessante, sicuramente meglio del 18-55 IS in kit che ho ora.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX