Home » Topic » Ritratti » Controluce

Controluce

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741275
    stefanotab
    Partecipante

    Questa estate ho scattato questo controluce a mia figlia? che ne dite’ Grazie per i vostri commenti [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_1664.JPG[/IMG]

    #1741277
    Franco
    Partecipante

    classico sempre piacevole, soprattutto quando ad interpretarlo è un bambino composizione con molta aria a destra ciao [lo]

    #1741279
    Wolly65
    Partecipante

    Bella l’idea, altrettanto buona la realizzazione, però la compo non mi piace, prova a tagliare come ti ha suggerito Fra65. [lo]

    #1741289
    stefanotab
    Partecipante

    Ma secondo voi se taglio un po’ sulla destra devo tagliare altrettanto sulla sinistra per centrare il soggetto oppure lo lasciò decentrato?

    #1741295
    Loris
    Partecipante

    io darei questo tipo di taglio [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_16641.jpg[/IMG]

    #1741314
    Anonimo
    Ospite

    io invece la vedrei così,con un piccolo taglio a dx e sotto (o) [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_1664_1_.jpg[/IMG]

    #1741318
    ilcorto
    Partecipante

    quando la semplicità è anche molto efficace… complimenti

    #1741389
    stefanotab
    Partecipante

    Mi piace il taglio di Joppa , grazie a tutti per i complimenti [app]

    #1741407
    KekkoY
    Partecipante

    Non cambia molto rispetto al taglio proposto da joppa, ma personalmente avrei fatto toccare alla forma positiva (il soggetto) con i bordi del campo negativo dell’immagine (ovvero i margini della foto), creando così diversi ampi negativi di forme ed intensità differenti: [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_16643.jpg[/IMG] In questo modo mi sembra ci sia più “spinta” verso il lato sinistro dell’immagine, quello su cui ha senso concentrarsi. IMHO ovviaente.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX