Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Controluce con picture style

Controluce con picture style

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da elico64.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nerones
    Partecipante

Ho finalmente provato il picture style twilight scaricato da Canon e questo è il risultato, che ve ne sembra ? ;hm [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1611a.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

molto particolare!!! sarei curioso di vedere la foto originale,o l’hai scattata proprio così? era per capire quanta luce c’era,perchè l’ho provato una volta sola e la foto era molto scura.

nerones
    Partecipante

E’ uscita così dalla macchina, ho provato ad applicare lo stesso effetto con CPP ma non ci sono riuscito….. (?)

elico64
    Partecipante

il problema di questo stile è che è un po’ monotono… restituisce sempre le alte luci violette. Io li uso alle volte sui raw ma fin che non si potrà crearseli… questo è stato ottenuto applicando al raw CLEAR [IMG]public/users/elico64/images/Prove_varie_13-01-07-0009_copy__Medium_.jpg[/IMCiao, Fulvio

elico64
    Partecipante

Originariamente inviato da nerones: E’ uscita così dalla macchina, ho provato ad applicare lo stesso effetto con CPP ma non ci sono riuscito….. (?)

In DPP puoi applicarli solo ai raw

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX