Home » Topic » Generica » Controluce – Radical Master Imola

Controluce – Radical Master Imola

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    verzetto
    Partecipante

Ho pensato di farvi vedere alcune immagini scattate nel tardo pomeriggio a Imola a cavallo delle ore 20 dove quello che mi ha colpito sono stati i riflessi sulle carrozzerie e i sui caschi, per sapere che ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi. Grazie a tutti per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2011/8/_TUR4703s.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_TUR4662s.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_TUR4599s.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_TUR4655ss.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/_TUR4554.jpg[/IMG]

marcelloromani
    Partecipante

Molto belle, accidenti! [app] Se debbo esprimere un parere, personalmente trovo che le migliori siano al prima e la seconda; nelle altre mi sembra che l’asfalto sia un po’ troppo presente rispetto al soggetto, anche per via della sua forte luminosit

Urizen
    Partecipante

wow … (o) davvero belle … 😉 ben eseguite e composte: in paticolare la #3 e la #4 in quanto i bolidi sono inquadrati a 3/4, in modo da vederne anche la fiancata … 😉 [lo]

verzetto
    Partecipante

Anche a me piaciono di pi

dvnew
    Partecipante

Ottima luce

persiano2
    Partecipante

Direi proprio che qualche consiglio me lo puoi dare tu eventualmente visti i risultati. Complimenti scatti molto belli [app]

sky000
    Partecipante

belle normalmente i riflessi rovinano la foto e le carrozzerie risultano slavate….nel tuo caso invece hai sfruttato bene l’effetto….specie le prime due….. Saluti Paolo

camoniano
    Partecipante

bel controluce che stacca lo sfondo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX